13 Maggio 2007 2° Trofeo Downhill Parco batteria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si svolgerà a (Terni, Colle Statte )il 13 Maggio 2007 la 2° edizione del trofeo dowhill Parco batteria,valida come seconda prova del campionato Umbro.
Sono ammesse le seguenti categorie,DH/FR/e front.
Il programma è il seguente.
Sabato 12-05 ore 14:00-19:00 prove libere con assistenza e recuperi.
Domenica 13-05 ore 8:00-12:00 prove libere 13:00 partenza 1°manche,a seguire la seconda.
La manifestazione sarà organizzata dal club Ruota Libera.
Vi aspettiamo numerosi a presto.
o-o :bum-bum-:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
nulla nulla martedi pomeriggio abbiamo a disposizione la ruspa x rifare l'ultimo bob che era ancora in legno,e visto che è li a disposizione non è detto che dalle nostre menti malate non esca fuori un guizzo di genialità e nasca qualcosa di tosto x la gara.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
x biker ke arriveranno dall'abruzzo e zone circostanti consigliamo l'uscita x PAPIGNO da li troverete le indicazioni x il parco,mentre x gli amici ke provengono dalle marche via foligno-spoleto l'uscita TERNI EST da li ci saranno le indicazioni.
vi aspettiamo in tanti ;-)
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
O ma che non viene nessuno a correre?
:prost:
a.s.ciclo abruzzo presenti in 4, purtroppo due sono impegnati x battesimo e comunione......mi raccomando mettete qualche freccia o cartello x arrivare a parco batteria che l'anno scorso x ritrovarvi ho chiamato ben 8 volte roberto...ho speso piu' di telefonate che di gasolio e autostrada.....a parte gli scherzi, fino a terni tutto ok poi non mi ricordo x arrivare alle marmore e a parco batteria, dove si passa????:))):
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
a.s.ciclo abruzzo presenti in 4, purtroppo due sono impegnati x battesimo e comunione......mi raccomando mettete qualche freccia o cartello x arrivare a parco batteria che l'anno scorso x ritrovarvi ho chiamato ben 8 volte roberto...ho speso piu' di telefonate che di gasolio e autostrada.....a parte gli scherzi, fino a terni tutto ok poi non mi ricordo x arrivare alle marmore e a parco batteria, dove si passa????:))):
poco sopra o messo delle indicazioni.............cmq x ki arriva da rieti prima di arrivare a terni (c.a 3 km) girare direzione papigno cascata delle marmore da li troverete le indicazioni!!o-o
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
badbiker ha scritto:
x ki arriva da rieti prima di arrivare a terni (c.a 3 km) girare direzione papigno cascata delle marmore da li troverete le indicazioni!!:prost:
Più o meno quanto ci vuole dal bivio che dici (per Papigno) a Parco Batteria?
Noi dovremmo venire Domenica e sarebbe veramente utile sapere il tempo di percorrenza.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo