13/8 freeride night a borgo fornari (ge)[56K WARNING]

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
MESSAGGIO ORIGINALE POSTATO DA PUZAR:

Freeride night 2006
Ciao a tutti.
Per chi ancora non lo sapesse, siamo ormai vicini alla seconda edizione della freeride night a Borgo Fornari. Il percorso è lo stesso dello scorso anno, allungato nella parte iniziale di circa 100m! non pochi considerando il tipo di percorso....
Per informazioni visitate il sito http://www.aquilottimtb.it/frnight/2o_frnight.html trovere la locandina con altre informazioni.
Ci sarà anche la possibilità di riempire la panza alla vicina festa della pro loco:magna:
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!

puzar

QUI TROVATE IL LINK AL 3D DELLO SCORSO ANNO http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=25459

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
SPIB ha scritto:
@BazOOka
Ciao Baz o-o
con che bici ti presenti???

non saprei, come abbiamo notato lo scorso anno su quel tipo di tracciato, "lavorato" e con qualche saltino, l'ideale è una bici agile e leggera...

penso di venire con la yeti front:freeride:

voi ringo boys vi presenterete tutti all'appello?o-o

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
BazOOka ha scritto:
non saprei, come abbiamo notato lo scorso anno su quel tipo di tracciato, "lavorato" e con qualche saltino, l'ideale è una bici agile e leggera...

penso di venire con la yeti front:freeride:

voi ringo boys vi presenterete tutti all'appello?o-o

credo di si...stasera ci vediamo e ne parliamo...
come l'anno passato anche questa volta dovrei presentarmi con un mezzo da collaudare...

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
konablu ha scritto:
heilà spib! ci si vede lì a borgo anch'io con il nuovo mezzo...
spettacolo!!!
magari ci si vede prima per una birretta?

grande rupert...
sono proprio curioso di vedere la tua nuova biga,
noi in settimana dovremmo andare su una sera ad aiutare, appena decidiamo il giorno ti faccio sapere.

juvarro

Biker superis
Ho telefonato a Carlo (org) dice che ci sara' tanta gente forse 100 e ne fara' scendere 60 in notturna. Se riesco ad entrare nei tempi.
Comunque partecipo visto che sembra adatto perfettamente anche alle front.
Avrei bisogno che qualcuno mi prestasse le protezioni perche' dice che saranno rigorosamente obbligatorie.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ho telefonato a Carlo (org) dice che ci sara' tanta gente forse 100 e ne fara' scendere 60 in notturna. Se riesco ad entrare nei tempi.
Comunque partecipo visto che sembra adatto perfettamente anche alle front.
Avrei bisogno che qualcuno mi prestasse le protezioni perche' dice che saranno rigorosamente obbligatorie.

le ginocchiere potresti anche comperarle :mrgreen: che ti servono per venire ai test o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo