13/8 freeride night a borgo fornari (ge)[56K WARNING]

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ancora complimenti agli organizzatori, un bel tracciato, divertente ed adatto a tutti e ben illuminato!
doppia risalita con trattorseggiovia:loll: x tutti ed una seconda discesa di gruppo in puro stile:free:
il caloroso pubblico in zona maxischermo/salto all'arrivo ed il tifo hanno reso la serata ancor + divertente. una vera ressa durante la premiazione:voxpopul: :loll: fantastico! nemmeno al campionato italiano dh si vede una calca simile:omertà:

ecco un paio di immagini di due forumendolosi sulla parabolica durante la garetta di recupero svoltasi ieri sera :loll:

rims (ivo) :hail: dei Ringo boyZ:

pbpic967339.jpg

(x fra' aRRiprovamose :) ) e il solito:omertà: bike fx:

pbpic967340.jpg

(:richiamo_papere: sul salto all'arrivo, di ieri non ho nulla xchè il fotografo del paese aveva "blindato" la zona ... evidentemente trattasi di proprietà privata :omertà: :loll: e belandi...mi 6 simPPaTTico!!!:loll: )
:richiamo_papere: le altre foto decenti appena possibile le invierò agli aquilotti x le pagine del loro sito o-o

GRAZIE AQUILOTTI, CI VEDIAMO L'ESTATE PROSSIMA!!!

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
MI associo a BAZOOKA dicendo grazie siete dei grandi,all'organizazione e a tutti quelli che si sono prodigati per questo evento, alzo dunque le mani al cielo e vi applauuuuuuuuuuuuuuuudo!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDI tutti al 2007 ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo