13-14 Novembre Raduno Bagno di Romagna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
c'è qualcuno che passa da imola e che eventualmente riesce a darmi un passaggio? forse può un mio amico ma non lo sa ancora...lui farebbe le risalite meccanizzate, io quello pedalato lungo....più o meno i tempi si sanno già?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
proposta interessante!
già me ne avevano parlato, forse proprio tu, ...

Ciao!


quoterei il buon MIAO... interessantissimo !!!! anche io e l'amico MaxSpila come Gianni saremmo interessati a partecipare...

se ho ben inteso, volendo fare solo risalite furgonate, pago 25€ e ho risalite da:

9.30-12.30

e poi dalle 14.30 fino a che ora ?

quante salite/discese furgonate potrò fare circa nell'arco della giornata ?

quante di queste saranno inedite e quali INVECE ripetute ?

il pranzo è compreso nel prezzo ?

bisogna iscriversi prima in qualche modo ?

grazie.
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Se possibile,vorrei sapere i percorsi dei giri pedalati,grazie.
ps. E' per decidere fra le due possibilità.

qui se ne parla su Facebook :

http://www.facebook.com/event.php?eid=164345953590190

oppure locandina con programma totale:

http://www.dh-team.it/home_page.html

al di la' di tutto leggetevi bene il programma perche' ci sono alcune cose interessanti...

il pomeriggio si gira chiaramente fino a quando non e' buio..

il pranzo e' compreso in tutti i casi.

le discese per chi ha la bici da DH e non vuol spingere un metro sono (Becca e Chiard'ovo) x chi ha un minimo di fiato (Corzano) x i volenterosi che non si vogliono perdere il piu' bel sentiero FreeRide della Romagna (Nasseto).

il giro lungo pedalato e' 3 ore abbondanti, mentre il piu' corto sulle 2... chiaramente i tempi sono buttati la' perche' dipende da chi avremo di fronte..
guide ce ne son diverse, in modo che se si sgrana il gruppo tutti potranno andare piu' o meno del proprio ritmo.

mi e' sfuggito qualcosa?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

mi e' sfuggito qualcosa?


si, bisogna iscriversi o pre-iscriversi in qualche modo, o basta presentarsi in loco la mattina verso le 8.30-9 ? noi verremmo la domenica...

e SOPRATTUTTO, quante salite/discese contereste di poter garantire a chi come noi sarà lì a raidare da mattina a sera ?


siamo già CARICHISSIMI !!!! :sborone:
grazie mille... :prost:
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
si, bisogna iscriversi o pre-iscriversi in qualche modo, o basta presentarsi in loco la mattina verso le 8.30-9 ? noi verremmo la domenica...

e SOPRATTUTTO, quante salite/discese contereste di poter garantire a chi come noi sarà lì a raidare da mattina a sera ?


siamo già CARICHISSIMI !!!! :sborone:
grazie mille... :prost:

pardon...

per una miglior organizzazione mandami a questa mail [email protected] quanti siete,quando venite e cosa fate!
secondo me' se martellate per benino una 40ina di km di discese ve le fate.. ovvero sulle 8 - 10 discese... noi siamo li a vostro servizio e con la massima elasticita'.
cercate di esser li presto alla mattina, in modo da non sprecare nemmeno un minuto..
le previsione hanno messo brutto fino a giovedi... bello venerdi sabato e domenica... il terreno non puo' chiedere di meglio,sara' spettacolare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo