Chiedi con renkiaz e anatas che ti delucidano ...ciao sono vins di loiano volevo sapere qanto erano tosti i giri enduro(volevo portarmi a seguito le nuve leve)!!
Chiedi con renkiaz e anatas che ti delucidano ...ciao sono vins di loiano volevo sapere qanto erano tosti i giri enduro(volevo portarmi a seguito le nuve leve)!!
ciao sono vins di loiano volevo sapere qanto erano tosti i giri enduro(volevo portarmi a seguito le nuve leve)!!
...si ci credo...te che lavoravi...!!!!!!!!
ciao sono vins di loiano volevo sapere qanto erano tosti i giri enduro(volevo portarmi a seguito le nuve leve)!!
Bellissima iniziativa io e mio fratello ci siamo di sicuro
speriamo che sia bel tempo!
proposta interessante!
già me ne avevano parlato, forse proprio tu, ...
Ciao!
Se possibile,vorrei sapere i percorsi dei giri pedalati,grazie.
ps. E' per decidere fra le due possibilità.
...
mi e' sfuggito qualcosa?
si, bisogna iscriversi o pre-iscriversi in qualche modo, o basta presentarsi in loco la mattina verso le 8.30-9 ? noi verremmo la domenica...
e SOPRATTUTTO, quante salite/discese contereste di poter garantire a chi come noi sarà lì a raidare da mattina a sera ?
siamo già CARICHISSIMI !!!!
grazie mille...
ma...per il giro pedalato servono protezioni o lo spirito è quello di un raduno domenicale?
Eventualmente per fare un test bike se ne parla direttamente a san piero?
...è possibili fare l'enduro il mattino e usare i furgoni il pomeriggio??
Conoscendo i personaggi, posso assicurarvi che le protezioni servono anche se vi portano a fare un giro su una ciclabile ...