12ore mtb sant'odorico 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlocri1

Biker novus
4/5/10
29
0
0
gonars
Visita sito
Amaro in bocca sopratutto per non aver potuto "gareggiare" per ben due terzi di gara nei quali se ne sarebbero viste delle belle:duello:
Comunque un grazie a "TUTTI" dall'associazione SOT IL TEI agli SBORCS e alle gentili pulzelle addette alla colazione:sbavon:
Come associato al GRUPPO BASTIONI BIKE Vi invito tutti quanti a partecipare alla Prima edizione della "12 ORE DEI BASTIONI" che si terrà dalla mezzanotte del 31 LUGLIO sino a mezzogiorno del 1 AGOSTO,informazioni sul forum e sul sito :wwwmountainbikeedintorni.com

Vi aspettiamo numerosi!:bum-bum-:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Grandi Sborcs e tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento comunque! Purtroppo contro quel tempaccio c’era poco da fare.
Bellissimo il video di 24hpassion: rende perfettamente l’idea della splendida atmosfera che si vive sempre in quel parco. Ci rivediamo nel 2011 :i-want-t:

PS: bel percorso! non ho pedalato molto ma mi è piaciuto davvero (nonostante i timori del pre-partenza).

PPS: molto interessante anche la questione CIRO. Per dare un tempo attendibile bisogna conoscere meglio il percorso o in caso contrario è preferibile prendere in automatico il tempo del secondo giro... sennò ci si trova un pò in difficoltà con equilibrismi strani in attesa del tempo stabilito :oops:. Prossimo anno, se lo riproponete, mi ci metto sul serio. E' un bel approccio - e diverso dal solito - per affrontare la gara.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Finalmente disponibili le immagini dell’Edizione 2010 della 12 Ore! :yeah!:
Le trovate a partire da qui: [url]http://santodorico12mtb.interfree.it/media/media.html[/URL]
... ci scusiamo da subito con i partecipanti per l’esiguo numero delle immagini disponibili... Ovviamente il maltempo e la successiva sospensione della gara non ci hanno permesso di fotografare tutti i bikers sul tracciato... :oops:


Ti ho fatto un mp con la mia email,per favore riesci a mandarmi due in formato originale???
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dopo aver visto le foto, il video di Angelo ed il racconto di Omero (pardon, Omar :-) ), dico la mia, da buon ritardatario.
La gara è stata ottimamente organizzata e gestita, meglio di così non si poteva fare. Le condizioni meteo hanno avuto solo in parte la meglio su quella che, nonostante tutto, è stata una bella manifestazione. Confermo di aver provato molta amarezza vedendo i lampi avvicinarsi sempre più al percorso e sentendo sferzare il vento forte negli ultimi due giri fatti, prima che riponessi mestamente la bike nel baule dell'auto (nel pomeriggio avevo infatti accarezzato, se volete ingenuamente, l'idea che l'avremmo fatta franca, magari grazie ad un ritardato arrivo del maltempo), ma la decisione di sospendere la prova mi ha trovato d'accordo.

Foto, video e racconto rendono però perfettamente l'atmosfera di questa manifestazione che, incrociando le dita, spero di poter finalmente portare a termine al terzo tentativo... :prega:

Grazie a tutti i presenti e arrivederci al 2011. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo