non a dovere, evidentemente
grazie
E la finestra di tempo di quanto sarà? 30 secondi?
RICORDATEVI:::
Omar vi aiuterà nella vostra ricerca!
Siamo in buone....mani!!!!
Ciao Omar sono L... cerco casa dalle parti di Flaibano mi potresti aiutare?? grazie....dimenticavo visto che ci sei mi sapresti consigliare un buon concessionario, vorrei cambiare macchina.
Omar a mio nonno servirebbe una badante, non è che puoi fare qualcosa? Magari alta, giovane e magra..
Omar ho perso gli occhiali, mi aiuti a cercarli??
... pensate a me , il povero Web Master del sito web della 12 Ore, costretto a pubblicare tutte le FREGNACCE volute dal segretario sborc...
ovviamente danno tempo ditra sabato notte e domenica mattina...
...per te possiamo fare +/- 1secondo...
scherzo, facciamo 0,5sec
Vediamo cosa dice il GRANDE BOSS (forse, forse sarà dei nostri....)
Comunque si, ad occhio, si potrebbe fare 30, forse anche 40sec.
ovviamente danno tempo ditra sabato notte e domenica mattina...
... Ma no ET... ti devi essere sbagliataaaa.... probabilmente hai letto delle previsioni poco affidabiliiiii... forse per errore hai letto quelle del Tibet...
Veramente credi ancora che possa piovere alla 12 Ore...?
Io dico di no, vero?
Un pò di fresco ed acqua per mitigare l'afa di questi giorni... Pare che l'organizzazione abbia previsto proprio tutto...
Mi sento solo di rivolgere una critica a quanti non hanno voluto continuare la gara anche quando si era ormai capito che il peggio era passato.
Secondo il mio parere doveva essere considerata "gara bagnata" e dopo la sospensione avremmo dovuto fare un giro di prova e in seguito decidere se continuare o meno.