12ore mtb sant'odorico 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ovviamente danno tempo di
50.gif
tra sabato notte e domenica mattina... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

sborc

Biker extra
Ciao Omar sono L... cerco casa dalle parti di Flaibano mi potresti aiutare?? grazie....dimenticavo visto che ci sei mi sapresti consigliare un buon concessionario, vorrei cambiare macchina.

Omar a mio nonno servirebbe una badante, non è che puoi fare qualcosa? Magari alta, giovane e magra..

Omar ho perso gli occhiali, mi aiuti a cercarli??

allora, mettiamo i puntini sulle i:
a FLAIBANO vacci ad abitare te!!! :omertà: (campanilismo? macchè...)

macchina? vuoi la mia? 340000km...

badante? la mia no! Rumena, mora, 25 anni, 180cm, 58kg, 90/60/90...:sbavon: tuo nonno schiatterebbe...

metti su le lenti a contatto...

A, dimenticavo: VAI A LAVORARE!!!!!!!!!
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Volevo ringraziare tutti gli organizzatori, per la magnifica gara, peccato per la sospensione , ma non fa niente. Prossimo anno ci saremo tutti e anche di piu'. grazie grazie grazie!!! non mollate
 

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
1) Un ringraziamento a Omar: saputo dell'inconveniente tecnico, si precipitava a casa x prendere copertone e budello. Grazie

2) Un Brava Bravissima a ET x il primo posto in classifica x quanto riguarda CIRO, ed il secondo posto in classifica nella categoria Extreme Donne.

3) Un BRAVI a tutti gli SBORC per l'organizzazione della manifestazione. Bello il percorso avrei voluto provarlo di giorno,ma il meteo non è stato dalla nostra, speriamo x la prossima volta.
 

fabiog1974

Biker novus
ciao a tutti per rispondere anke a chi non ha capito cos'è successo,in poche parole la gara è stata sospesa dopo circa 4 ore a causa delle avverse condizioni meteo e le premiazioni sono state fatte alle 9 di mattina con i tempi rilevati fino all' ultimo giro effettuato prima della sospensione.
comunque complimenti a tutti i partecipanti e a tutti i sborcs....veramente impeccabili come sempre su tutto!!! ci vediamo il prossimo anno!!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Grazie a tutti coloro che hanno dato vita a questa stupenda manifestazione.
Quest'anno il percorso era curato e soprattutto divertente. Il pacco gara merita una menzione ed un plauso! (ottimo quel nero....:-P:-P:-P:-P)

Mi sento solo di rivolgere una critica a quanti non hanno voluto continuare la gara anche quando si era ormai capito che il peggio era passato.
Secondo il mio parere doveva essere considerata "gara bagnata" e dopo la sospensione avremmo dovuto fare un giro di prova e in seguito decidere se continuare o meno.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Mi sento solo di rivolgere una critica a quanti non hanno voluto continuare la gara anche quando si era ormai capito che il peggio era passato.
Secondo il mio parere doveva essere considerata "gara bagnata" e dopo la sospensione avremmo dovuto fare un giro di prova e in seguito decidere se continuare o meno.



Qui mi trovi d'accordo,io mi sono rifatto un giro alle 8 e 30 e sinceramente si poteva girare in tutta sicurezza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo