Come consiglio posso dirti di andare a fare un corso ,magari di italiano avanzato,un bel campeggio invece lo trovi sicuramente dalle parti di P.....O!!
Come consiglio posso dirti di andare a fare un corso ,magari di italiano avanzato,un bel campeggio invece lo trovi sicuramente dalle parti di P.....O!!
dalle parti di???
@sborc: quanti extreme al momento?
Iscritto anch'io...
Iscritto
niente CIRO?
a proposito di CIRO... durante la manifestazione sarà possibile correggere il tempo inizialmente previsto sul giro?
a proposito di CIRO... durante la manifestazione sarà possibile correggere il tempo inizialmente previsto sul giro?
ciao a tutti sono carlocri1 cerco un biker per fare la 12 ore in coppia al più presto!!!!
E se prendessimo il tempo sul CIRO e basta?
Scherzi a parte ieri c'ero anche io. Fino al parcheggio e poi dopo aver preparato la bici sono corso a casa ed ho portato mia figlia in prontosoccorso con un bel taglio sulla fronte...
niente CIRO?
niente CIRO?
mi pare non hai consultato il regolamento
RICORDATEVI:::
Omar vi aiuterà nella vostra ricerca!
Siamo in buone....mani!!!!
RICORDATEVI:::
Omar vi aiuterà nella vostra ricerca!
Siamo in buone....mani!!!!
... pensate a me, il povero Web Master del sito web della 12 Ore, costretto a pubblicare tutte le FREGNACCE volute dal segretario sborc...
TUTTO A POSTO HO CHIAMATO GIANNI SARO' CON LUI NELLA SQUADRA DI VARMO!GRAZIE DI TUTTOnon so se lo ha già fatto, ma dovrebbe chiamarti un tipo (gianni) per informazioni.
(è uno degli sborcs)
fammi sapere...
ciao
TUTTO A POSTO HO CHIAMATO GIANNI SARO' CON LUI NELLA SQUADRA DI VARMO!GRAZIE DI TUTTO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?