12 ore di Cesate (MI) 2013

24hpassion

Biker perfektus
12H di Cesate - 21 Giugno 2013



Centro sportivo di cesate

Quota di Iscrizione:

20 Euro - Individuale

40 Euro - Coppia

80 Euro - squadra



Gara aperta ad individuali, a coppie ed a Squadre composte da 4 atleti

Sono ammessi alla gara solo gli atleti, che all’atto dell’iscrizione, presenteranno una fotocopia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica per la stagione in corso, aventi l’età minima di 18 anni è obbligatorio il casco e Luci anteriori e posteriori

Saranno stilate le classifiche per categoria.



Categorie:

Individuale Maschile - Femminile

Coppie Maschile - Femminile

Rapporto Fisso Maschile - Femminile

Squadre - senza distinzione di sesso

Saranno premiati con premi in natura i primi 3 classificati di ogni categoria.



Contatti:

[email protected]

www.friesianteam.com

+39 335 354 958



Programma

venerdi 21 giugno dalle ore 18,00 - distribuzione pacchi gara

apertura giro di ricognizione

ore 20,30 - briefing

ore 21,00 - partenza a gara



sabato 22 giugno

ore 9,00 - termine gara

A seguire premiazioni

Breakfast Party
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Io c'ero! Ragazzi è stata una bella battaglia, le gambe girano ancora e non riesco a fermarle! Miiiii, quanti km macinati!

Il percorso è... scarso, in quasi 300 km mi da 500 mt, tutte ciclabili e strade bianche, tranne un single track con radici che a lungo andare ti rompono le mani. Lo trovo un ottimo allenamento menatale per rimanere concentrati e fisico per far fondo, certo che questo evento meriterebbe di crescere e avere più risonanza!

Qui i chip c'erano e ho pagato l'iscrizione 20 euro, una bellissima polo ricamata commemorativa della taglia giusta, un discreto pacco gara, il ristoro niente male (anche se non ne ho usufruito), ho visto che c'erano dei dolci, bevande, insalata di pasta, frutta fresca... Alla faccia dei 90 di Finale, oh, la mia non è polemica! :smile:

Nel senso che, volere è potere e non prendere per il cul@ le persone!
 

die1971

Biker ciceronis
Io c'ero! Ragazzi è stata una bella battaglia, le gambe girano ancora e non riesco a fermarle! Miiiii, quanti km macinati!

Il percorso è... scarso, in quasi 300 km mi da 500 mt, tutte ciclabili e strade bianche, tranne un single track con radici che a lungo andare ti rompono le mani. Lo trovo un ottimo allenamento menatale per rimanere concentrati e fisico per far fondo, certo che questo evento meriterebbe di crescere e avere più risonanza!

Qui i chip c'erano e ho pagato l'iscrizione 20 euro, una bellissima polo ricamata commemorativa della taglia giusta, un discreto pacco gara, il ristoro niente male (anche se non ne ho usufruito), ho visto che c'erano dei dolci, bevande, insalata di pasta, frutta fresca... Alla faccia dei 90 di Finale, oh, la mia non è polemica! :smile:

Nel senso che, volere è potere e non prendere per il cul@ le persone!

grande Manuel.... hai bissato, quanti eravate come singoli ?
almeno il ST non aveva fango...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo