12 ore di Cesate (MI) 2013

die1971

Biker ciceronis
grande.... mannaggia al tuo compare che ho inseguito l'ultima ora....lo vedevo al passaggio sul traguardo ma non sono riuscito a riprenderlo....

intanto che Mauro mi distraeva tutta notte, ho capito il gioco di squadra.... saluti a tutti..pensavo di salutarvi alla premiazione...
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Azz!!! N°1 pensavo mi avessi dato 2 giri, credevo anche che fosse avanti a me di almeno un giro il N°9, credevo di aver chiuso 5°!!!
Ho pedalato come un assassino per cercare di recuperare... invece eravate dietro! :specc:

Beh, tutto sommato ci siamo divertiti, era partita bene la festa con pane e salamelle!!! :smile:

Io nel tratto delle radici mi divertivo come un matto, anche quando kitz71 ad ogni giro si sdraiava sulla stessa radice!!!


Pochi, ma buoni!
 

die1971

Biker ciceronis
rispetto ai percorsi delle 24 ore come lo avete trovato il percorso ? nel senso che è l'endurance più lunga che ho fatto e vorrei provare la 24 h della val rendena.
ho capito perchè sono arrivato dopo di voi, mi fermavo a guardare le classifiche......
il 9 ha vinto l'anno scorso, mi ha detto che è caduto e aveva dolori.....
il 3 che ha vinto non si è mai fermato non mi sembrava avesse lo zaino!
 

bebo19

Biker novus
30/6/10
21
0
0
Visita sito
ero alla partenza della gara con mio figlio di 3 anni... che ridere...

per lui eravate degli alieni, luci dappertutto... sul casco, davanti, dietro... si è divertito un sacco solo a vedervi partire!

nonostante foste in pochi poi si vedeva che c'era uno spirito sano di divertimento nei partecipanti.

ma c'è da qualche parte la traccia gps del percorso? sono di solaro e mi piacerebbe farlo giusto per vedere com'era e chissà magari parteciparvi l'anno prossimo, bimbi permettendo...

Daniele
 

bebo19

Biker novus
30/6/10
21
0
0
Visita sito
stasera la estraggo e te la mando, il pezzo dentro il centro sportivo però è chiuso solitamente...

beh, il pezzo all'interno del campo sportivo credo si riuscirebbe tranquillamente a by passare...
più o meno la zona la conosco.
ero giusto curioso di vedere il grado di difficoltà di un circuito di una gara di questo tipo, per valutare un domani un'eventuale partecipazione...
 

bebo19

Biker novus
30/6/10
21
0
0
Visita sito
Mi dispiace di non averti mandato la traccia, ora sono al mare appena torno te la mando oppure se vuoi ti accompagno a fare un sopralluogo.
Ciao

ti ringrazio...
mi piacerebbe molto farlo in compagnia ma con due bimbi piccoli, di cui uno con meno di un mese, ultimamente trovare il tempo per le uscite mi rimane sempre molto difficile e spesso mi ritrovo ad uscire ad orari un po' improbabili...
quindi la traccia forse è la cosa più semplice per tutti
però possiamo sentirci al tuo rientro e vediamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo