12 Marzo "Su niu de s'achili"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
CALLONADASA A PATTI

Il giri sono 2 quello corto d 18 Km e quello lungo 38, il lungo comprende una salita DOC..

bho io nn so ancora che fare..entro a lavoro alu 15:30.....miviene in salita esserci...anche facendo giro corto mi sa!!!!
mi vorrei riservare il pacco per il raduno del 26 marzo!!!!

tu fabrix che fai il 12 quali sono le tue intenzioni?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
bho io nn so ancora che fare..entro a lavoro alu 15:30.....miviene in salita esserci...anche facendo giro corto mi sa!!!!
mi vorrei riservare il pacco per il raduno del 26 marzo!!!!

tu fabrix che fai il 12 quali sono le tue intenzioni?

Per il 26 ho kiesto ferie, però nn vorrei paccare il 12... Se mi danno la notte alla peggio nn resto al pranzo, anke se ciò mi fa star male :cry:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Per il 26 ho kiesto ferie, però nn vorrei paccare il 12... Se mi danno la notte alla peggio nn resto al pranzo, anke se ciò mi fa star male :cry:

Saludu a su mod e a tottusu!!! deu seu de rimposu su 26esi mi andada scetti beni po su 12 no andu purtroppo!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
e cavolo io domenica entro a lavoro alle 15:30 quindi per motivi di tempo tecnico....tra giro e rientra a casa a san gavino...sono costretto a dare forfait.........cavolo..e mi perdo anche questa!!!! :-( e da quella dei predoni a gonnos che non esco con SMTB..quindi da novembre.......che sckiffo di partecipazione che do al gruppo!! non prendetemi come esempio!!! :-(
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ragazzi,peggio x chi non c'era.
Ci siamo divertiti un sacco !!!
Togli il vento che col passare delle ore si è fatto via via più pungente (a dir poco !), togli il freddo boia che in quota (ca 750/800 mt) mi segnava 0.8 gradi, per il resto ottimo giro,ottima compagnia,tanti animali visti : i buoi che dopo qualche km non ne volevano sapere di lasciarci strada e ci "puntavano,maiali grandi come Giuliano Ferrara, un belissimo cucciolo di pastore maremmano in un ovile che definire disperso è poco.Poi panorami :cascatelle ricche d'acqua, autentica ----- bovina e ovina,le antenne di Serpeddì da dietro,le roccie del Genis che sembra il Limbara.Menzione particolare x l' ottima pecora in umido,il maialetto le ciambelline e su fil'e ferru cun miele !!!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Beh, se è vero che sono le condizioni estreme a rendere un'impresa epica, ieri ne abbiamo compiuta una %$)) Raffiche di maestrale che sfioravano i 100Km/h, salite tipo :specc:, una quarantina di Km totali, insomma ce n'era in abbondanza anche per i più agguerriti :fatti-so::fatti-so:

Alla prossima e complimenti a chi c'era ;-)
 

Allegati

  • Camarilla.JPG
    Camarilla.JPG
    57 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo