12 Marzo "Su niu de s'achili"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Beh, se è vero che sono le condizioni estreme a rendere un'impresa epica, ieri ne abbiamo compiuta una %$)) Raffiche di maestrale che sfioravano i 100Km/h, salite tipo :specc:, una quarantina di Km totali, insomma ce n'era in abbondanza anche per i più agguerriti :fatti-so::fatti-so:

Alla prossima e complimenti a chi c'era ;-)

mitici, epici, .... che altro dire! :freeride:

vi ho pensato!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Ciao su Maistru !
E allora che ci racconti ? sei uscito ?Ci stai preparando un bel giro x il futuro prox immediato futuro ?

ma itta ca... .... sono uscito ieri presto presto a fare allenamento e non riuscivo a tornare a casa dal vento.... sembrava di pedalare nel vischio!

Diciamo che in piano su asfalto ho fatto l'equivalente dello sforzo di salita di forza resistente...! hehehe!

PS - in settimana sono stato in zona Villagrande..... magnifica zona!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Villagrande ?...ma Villagrande Strisaili ? cèèèèèèèèè ma sesi macchisceddu !!!
essssagerato.... purtroppo ho trovato la strada tra Villagrande e Talana sbarrata da una frana e tante voragini.... allora son passato in una caserma forestale... stavano mangiando, porchetto, prosciutto e vino pesante! come da tradizione mi hanno invitato... grandioso! il ritorno l'ho fatto a zig zag!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Cama c racconti a grandi linee come è andata?
Nn immagini qnt ho rosicato.. Però nn datemi le colpe del vento.. nn s'appu cugurrau deu, anke xkè d pomeriggio avrei voluto pedalare ed invece.. Incottiu a tipu toppi!!

Le foto nn sono gradite ma sono RICHIESTE
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Cama c racconti a grandi linee come è andata?
Nn immagini qnt ho rosicato.. Però nn datemi le colpe del vento.. nn s'appu cugurrau deu, anke xkè d pomeriggio avrei voluto pedalare ed invece.. Incottiu a tipu toppi!!

Le foto nn sono gradite ma sono RICHIESTE


si si vogliamo sapere più dettagli e possibilemte le foto......vi prego illuminateci dell'impresa contro vento visto che noi due eravamo qui a lavoro!!!
caparbi e coraggiosi..nonostante il vento.....complimenti!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora., non sapete cosa vi siete persi....quelle giornate che rimangono memorabili per le avversità meteorologiche superate !!!
C'erano punti in cresta che dal vento si pedalava inclinati a tipo torre di pisa !!!
Comunque la compagnia è stata esemplare.Anche se chiaramente non tutti sono dotati dello stesso passo (chi va più piano e chi va + veloce),quello che ci ha accomunato è stato proprio lo spirito escursionista !!!
Da ripetere....

Un plauso particolare alle 3 donne presenti nel gruppo che con affare stoico e stakanovista,hanno portato a compimento (prima di tanti maschietti),la provante e improba avventura....sono donne OGM !!!

PS= le foto bisogna scroccarle a Stepb.....Ahio,posta 'ste foto !
 

camarillobrillo75

Biker immensus
sputnik ha scritto:
essssagerato.... purtroppo ho trovato la strada tra Villagrande e Talana sbarrata da una frana e tante voragini.... allora son passato in una caserma forestale... stavano mangiando, porchetto, prosciutto e vino pesante! come da tradizione mi hanno invitato... grandioso! il ritorno l'ho fatto a zig zag!


Che bello Sput !!! devo fare come il bambino con il papà: Ma quando mi porti a veder 'sti posti ???!!!
Ma rientra sempre in quel progetto di studio di percorsi dell'ogliastra che stai facendo ?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Comunque la compagnia è stata esemplare.Anche se chiaramente non tutti sono dotati dello stesso passo (chi va più piano e chi va + veloce),quello che ci ha accomunato è stato proprio lo spirito escursionista !!!
Da ripetere....

Già.. lo spirito d sardinia è sempre ammirevole.. Si esce proprio cn la voglia d pedalare e come fine ultimo SU SPASSIU
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Un plauso particolare alle 3 donne presenti nel gruppo che con affare stoico e stakanovista,hanno portato a compimento (prima di tanti maschietti),la provante e improba avventura....sono donne OGM !!!

PS= le foto bisogna scroccarle a Stepb.....Ahio,posta 'ste foto !

Mi associo ai complimenti per le Signore! Davvero mitiche! Le foto saranno pubblicate a breve su SMB, mentre un altro amico ci ha mandato questo link:

http://web.tiscali.it/fotosmurtas.it/Slide/MTB/monte genis/monte_genis.html

Cia'
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Che bello Sput !!! devo fare come il bambino con il papà: Ma quando mi porti a veder 'sti posti ???!!!
Ma rientra sempre in quel progetto di studio di percorsi dell'ogliastra che stai facendo ?

YAAAA... finito ho!

@PBOne.... conosco quel sito... che foto splendide! è veramente bravo!
 

Classifica mensile dislivello positivo