12 Botoli sui Sibillini...ed una pinta di rum!

tottero

Biker dantescus
Complimenti a tutti ragazzi, siete stati grandi!
@Gove: foto strepitose!

peccato per non aver ritrovato il sentiero finale da poco sotto Passo Cattivo a Castel Sant'Angelo sul Nera, sarebbe stata la ciliegina sulla torta...
sicuramente siete stati tratti in inganno tornando indietro nel primo centinaio di metri che è sporco con erba alta e tutto sembra meno che parta un sentiero...ma poi..che roba!!!
vi ci riporterò dai!

a proposito...chi volesse...domani GRAN GIRO sui Sibillini, due salite e due discese da urlo zona lago di Fiastra/Visso (I Sibillini da un'altra prospettiva...sempre stupefacenti!) :cucù:


chi si volesse unire è ben accetto...Goooooveeeee???? Nikkkk?????
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
non è che non lo abbiamo trovato.....

non lo abbiamo nemmeno cercato in realtà (non abbiamo fatti in tempo, infatti a parte io che ero rimasto da solo con nik e Pilla, ma Nik aveva anche il freno esploso)

gli altri si sono fiondati nel Bike-Park e poi è successo quello che non avrebbe dovuto succedere e siamo scesi giu dall'asfalto


p.s. una discesa è quella che scende a Visso che conosco pure io ? uno dei sigle track piu belli che abbia mai fatto :-)
 

tottero

Biker dantescus
non è che non lo abbiamo trovato.....

non lo abbiamo nemmeno cercato in realtà (non abbiamo fatti in tempo, infatti a parte io che ero rimasto da solo con nik e Pilla, ma Nik aveva anche il freno esploso)

gli altri si sono fiondati nel Bike-Park e poi è successo quello che non avrebbe dovuto succedere e siamo scesi giu dall'asfalto


p.s. una discesa è quella che scende a Visso che conosco pure io ? uno dei sigle track piu belli che abbia mai fatto :-)

yes, volevo priprovare dopo 2 anni quella...stupenda!
ma anche la discesa precedente di Rio Sacro è uno spettacolo!
se ce la fai a venire vieni fino a Terontola e poi guido io...da lì in 1 ora e mezzo siamo a Fiastra!
dai dai!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo