12 Botoli sui Sibillini...ed una pinta di rum!

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
dunque ... vediamo ... s'era appena terminata la prima velocissima e bella discesa (chissà cosa avran pensato quel gruppo di fotografi che ci hanno prima sentito e poi visto volare a tutta in discesa; ho visto che qualcuno dei più rapidi ha improvvisato qualche scatto per riprenderci) e ignoravo ancora il calvario a venire ... mmh, ancora non c'era niente da lamentarsi ... trovato !!!!! Stavo dicendo: " ... che cag@ta di panino mi sono fatto, con stà fame mangerei una pecora, lana compresa ..."
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

anche a me questa ha colpito (scusa Drago ma stamattina te tartasso )
a me sembra che sia il Messicano della Lavazza miguel son sempre mi
gli manca il sombrero al posto del casco


Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Per gli amanti delle statistiche forniteci anche un po dati rilevati del tipo: Km percorsi, dislivello totale, altitudine max, consumi calorici, fequenze cardiache (ops, non si può sono dati sensibili )

E poi non capisco perché portarsi dietro le biciclette se poi siete andati sempre a piedi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per gli amanti delle statistiche forniteci anche un po dati rilevati del tipo: Km percorsi, dislivello totale, altitudine max, consumi calorici, fequenze cardiache (ops, non si può sono dati sensibili )
le frequenze cardiache lasciamole perdere va..

E poi non capisco perché portarsi dietro le biciclette se poi siete andati sempre a piedi

[OT] un po' la stessa domanda che ci siamo posti quando siamo andati a far la Beccia [/OT]
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito


cosi a mente , il mio Edge riportava :

92 km totali (45+47)
3300 metri di dislivello (1850+1450)
altitudine max 2200 Passo Borghese
calorie 5500 (2900+2600)
frequenza massima 169 (anche perchè nei strappi sopra al 16% di pendenza ho sempre spinto per non fare inchiodare le gambe)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
quelle linguine ai funghi :magna:, che bei ricordi... con l'olino rosso tanto era stato macerato con il peperoncino, che delizia!
e comunque anche la polenta gratinata con la salsiccia (!) era speciale
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net


Miiii che giretto che avete fatto!!!

@Gove Complimenti per le foto... anche il primo piano delle linguine è venuto bene
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
Complimentoni ragazzi!!
Belle foto e bellissima avventura Sibilloide!
Mi dispiace per la clavicola di CS80, ma come già detto a me ha fatto piacere non solo portare la bici a valle ma anche conoscere questo bel gruppo di Bikers!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Complimentoni ragazzi!!
Belle foto e bellissima avventura Sibilloide!
Mi dispiace per la clavicola di CS80, ma come già detto a me ha fatto piacere non solo portare la bici a valle ma anche conoscere questo bel gruppo di Bikers!

Mitch buongiorno!!

ovviamente mi unisco ai ringraziamenti...
essendo ora linkati, non mancherà occasione di riagganciarci o dalle tue parti o dalle nostre!!!

e complimenti x l'avatar..moolto botoloringhioso
Nik
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
Ricambiamo con molto piacere!
Beh non vedo l'ora di entrare anche io nelle inquadrature di Gove.. magari mentre le ossa si ricalcificano insegno meglio alla mia metà come usare i clipless per farci una pedalata tutti insieme! o-o
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

ora ditemi voi se mi somiglia!
... certo però che con il sombrero ...
va beh lasciamo perdere vai!
e per i nostalgici (che erano nati all'epoca)

Maremma del "Carosello" !!!

da una parte bei ricordi di bambino, da una parte la pubblicità già incuteva 8-) su di noi piccoli compratori

Comunque molti giovani forumendoli neanche sanno di cosa stanno parlando questi matusa
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

I Sibillini sono tosti !
Noi si fecero in tre giorni, ma il secondo sbagliammo strada e ci facemmo un mazzo!!!!

Per il vitto, invece, una goduria! Gove sei ri-stato dove s'andò noi?

Povera Pilla (ciao grande!) da sola con tutti quei brutti ceffi !!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Per il vitto, invece, una goduria! Gove sei ri-stato dove s'andò noi?


no Sterro, il giro è stato completamente diverso .
siamo saliti al Passo Borghese dall'asfalto di Castelluccio , quindi è stato meno faticoso... (Dragorex quindi puoi ritenerti fortunato .... )
il Passo Cattivo e l'infernaccio invece lo abbiamo fatto all'incontrario (ed è stato duretto)
questo per permetterci di concentrare i 2 passi in 2 giorni, includendoci la salita al Monte delle Rose. e partendo da Castelsantangelo invece di Visso
quindi di tratti in comune c'è stato solo i Passi e l'infernaccio. in 2 giorni non è stato possibile fare le foche Viola e Canapine

abbiamo dormito a Foce di Montemonaco (nel 2008 dormimmo al rifugio Perugia)



p.s. Un Grazie anche da parte mia a Tompoldo , se segui i nostri treadh potrai aggregarti a qualche nostra escursione , ci farebbe sicuramente piacere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo