12/13 Giugno: Cingoli urban dual race

ciao a tutti mi fa piacere che ci sia attesa..le foto le sto preparando e saranno pubblicate sul mio sito a partire da domani sera, appena pronte metterò un link di riferimento su mtb forum.nel frattempo chi ha voglia può curiosare all'interno della sezione gravity cliccando sulle gallerie presenti il link è
www.andreafranceschetti.com/gravity
Buona visione e buona serata a tutti
 
tutte le foto della urban dual race di cingoli sono state pubblicate! andate sul mio sito alla sezione gravity e scegliete l'evento che desiderate..la sequenza della finale è da cinema!fatemi sapere cosa ne pensate e buona visione a tutti.
p.s. se ho tempo domani metto su anche i funamboli del bike trial
 
D

DEKILLA64

Ospite
Finalmente oggi sono riuscito a vedermelo tutto!!! Grande Sal!!!!!!!!! :celopiùg: Veramente bello (e lì non sembro nemmeno così scarso....):smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
al video manca solo una cosa che verrà corretta nel dvd. nelle collaborazioni, oltre a freeridesyndicate.com, manca l'ETR GANG. questi ragazzi, che si dividono fra fr, snow e arrampicata, sono stati fondamentali per la realizzazione dell'evento e per la progettazione e realizzazione di tutte le strutture.
a loro va più del 50% del ringraziamento!!!
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
al video manca solo una cosa che verrà corretta nel dvd. nelle collaborazioni, oltre a freeridesyndicate.com, manca l'ETR GANG. questi ragazzi, che si dividono fra fr, snow e arrampicata, sono stati fondamentali per la realizzazione dell'evento e per la progettazione e realizzazione di tutte le strutture.
a loro va più del 50% del ringraziamento!!!

Ricevuta la richiesta di modifica, datemi un po' di tempo e aggiungo quanto detto da freesyndy, purtroppo mi sono state comunicate in ritardo queste notizie.

nel frattempo, se vi puo' far piacere ho montato, molto semplice senza effetti speciali, le riprese fatte con la helmet cam.

N.B. ho lasciato tutto cosi come ripreso dalla camera senza colonna sonora quindi accontentatevi, questa volta senza effetti speciali.

[url]http://www.videoonbike.com/video/1516/Helmet-Camera-Cingoli-Dua-Race[/URL]
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
ciao salvatore ho visto il video solo oggi e ti faccio i miei complimenti davvero molto bello.a presto, Andrea.
i complimenti anche da mio figlio rocco ovviamente..

Molto apprezzati i tuoi complimenti anche perchè vengono da un professionista dell'immagine. Ringrazia anche tuo figlio per i complimenti.

Volevo qualche mia foto, poi appena ho un attimo ti faccio sapere

saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo