12/13 Giugno: Cingoli urban dual race

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
o ZAC x te non le chiudiamo....... la gara inizia alle 14 eppoi è una gara x divertirsi dai anke se arrivi alle 13.45 un paio di discese te le facciamo fare

Dai, fa lo serio,
in qualche modo dovrete fare gli abbinamenti no???
Mica posso arriva alle 14 ed iscrivermi no???
Non voglio creare problemi, ma purtroppo lavoro e dovrei fare una fuga per partecipare..........ma non è detto, vedrò come è l'andazzo del mattino ed eventualmente decido.
Grazie comunque per la grande disponibilità.
Se riesco a venire ne sarò veramente felice di stare fra amici..
zac
 

schultz

Biker ciceronis
Dai, fa lo serio,
in qualche modo dovrete fare gli abbinamenti no???
Mica posso arriva alle 14 ed iscrivermi no???
Non voglio creare problemi, ma purtroppo lavoro e dovrei fare una fuga per partecipare..........ma non è detto, vedrò come è l'andazzo del mattino ed eventualmente decido.
Grazie comunque per la grande disponibilità.
Se riesco a venire ne sarò veramente felice di stare fra amici..
zac[/QUOT

o Flà ma anke sabato non riesci a venire? primo pomeriggio? o pomeriggio tardi?
xke domenica ad una certa ora cioè verso mezzogiorno dovremo interrompere xke passiamo in mezzo a ristoranti.......eddaje ma ke razza de lavoro fai? non ciai una palestra? caccia a tutti e scappi no?:smile::smile:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Dai, fa lo serio,
in qualche modo dovrete fare gli abbinamenti no???
Mica posso arriva alle 14 ed iscrivermi no???
Non voglio creare problemi, ma purtroppo lavoro e dovrei fare una fuga per partecipare..........ma non è detto, vedrò come è l'andazzo del mattino ed eventualmente decido.
Grazie comunque per la grande disponibilità.
Se riesco a venire ne sarò veramente felice di stare fra amici..
zac[/QUOT

o Flà ma anke sabato non riesci a venire? primo pomeriggio? o pomeriggio tardi?
xke domenica ad una certa ora cioè verso mezzogiorno dovremo interrompere xke passiamo in mezzo a ristoranti.......eddaje ma ke razza de lavoro fai? non ciai una palestra? caccia a tutti e scappi no?:smile::smile:

LAVORO CON L'ANAS , TAGLIO L'ERBA AI BORDI DELLE STRADE......
DE STI TEMPI C'E' TANTO LAVORO E L'ERBA E' ALTA ALTA..:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Bella ragazzi!!! Mi sono divertito da matti! Probabilmente sono arrivato ultimo...ma chi ha vinto poi???
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi , dove e quando potrei trovare eventualmente se esistenti foto / video dell evento del quale mi mangio le mani ma non ho potuto essere presente...! :azz-se-m: :medita:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Azz...!!! Bella Gianlù!!!...ma Scoles che fine ha fatto..? Quinto?...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
le foto le trovate qui [url]http://www.andreafranceschetti.com/[/URL]
scoles ha rotto due volte la catena ed è arrivato 5°
grazie a tutti per essere intervenuti. mi sono proprio divertito... anche se non ho potuto correre.
preparatevi, perché la prox edizione sarà in notturna!!!:spetteguless:

Le foto della giornata io non le trovo il link t porta alla home e nel sito non trovo la categoria urban dual race o foto correlate insomma..!!!!! booo
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
MI ASSOCIO ...:omertà:

Ragazzi , dove e quando potrei trovare eventualmente se esistenti foto / video dell evento del quale mi mangio le mani ma non ho potuto essere presente...! :azz-se-m: :medita:

Il video appena pronto lo inserisco nel sito e nel forum, ma mi serve un pò di tempo, considerata che il rendering della sigla di 1 minuto dura ben 6 ore.

Un pò di pazienza e avrete tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo