12/07/2009 Simbruini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
1. il mitico gruppo !!!
2. ....commemorazione del ginocchio di un nostro caro amico passato di lì qualche anno prima.....
3. ..."mo me ripio....almeno spero....
4. "secondo me se passamo dalla variante evitiamo de fà la discesa dove me sò fracassato il polso......"
5. "aoh nun ce vedevo dalla fame..."

...CONOSCENDO IL VENCE ( e vedendo la cacatina sul piatto) DIREI CHE LA DIDASCALIA GIUSTA PER LA NUMERO 5 SAREBBE :

...OSTE BUTTA GIù LA PASTA CHE è COTTA....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...stardi :loll:
più ce ripenso e più me chiedo ma come ho fatto a casca' in quel punto ?
Ci sono ripassato lo scorso autunno e ridevo da solo riguardando
poi la ridicolosità del passaggio.

attachment.php


:celopiùg:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mammamia che bucio de cul0... lo dicevo che non era giornata... ossia non era periodo... gia' la mattina era arrivato il primo segnale... nausea e vomito.. forse dovevo stare a casa... poi sulla salita appena sforzavo un po dolori lancinanti alla pancia...non ce la facevo più a vibrare ancora sullo sterrato...senza forze senza testa senza NULLA...
morale della favola la mia variante mi ha fatto finire il giro con 80 KM!!!!!!!
..anche su bitume non mi sono ritrovato... ho affrontato dei pezzi tra i 10 kmh ed i 14 kmh..per poi avere fiammate improvvise sul piano a 45 kmh!!!... discese tra i 60 e 70...
..quanto sopra riportato è il prezzo che pago per aver mollato un po la mtb... non so quanto servira' per tornare ad uno stato di forma decente...

a Vupiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

ma dò sei finito?

stamme bene!!! o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
secondo me è colpa di mariolone... una volta vi facevate un pò di sbitumate tutte col 53... adesso si dedica in tot[ter]o alle creste...

ciao Matteo, mizzica da quanto non ci becchiamo... no.. il povero mariolone non c'entra molto... è tutta colpa mia che pedalo troppo poco e poi pretendo di non soffrire a farmi i simbruini....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo