Professor, confido in te per un ristorante all'altezza della tradizione dei goderecci!!!! ...de Gianky nun me fido, hai visto quanto è secco???? .... e poi m'hanno detto che je piace magnà i sementi e le foje secche!!!
Professor, confido in te per un ristorante all'altezza della tradizione dei goderecci!!!! ...de Gianky nun me fido, hai visto quanto è secco???? .... e poi m'hanno detto che je piace magnà i sementi e le foje secche!!!
male!!!!!Come da tradizione il pasto verrà consumato al ristorante di Campo Rotondo, posto dove hai già mangiato anche te.
male!!!!!
nun c'hai più fantasia!!! ...ho capito, me porto i panini
Bravi bravi peccato non aver potuto completare il quintetto storico.
Mi spiace per i l Vupi che me l'avete cotto bene bene come l'abbacchio
a pasqua, vai vince' mo' che hai rotto er cu... osp er ghiaccio, te rivolemo
in sella tutte le settimane.
A lambe' ma chevvordi' PRD ?
anvedi, o' ce stà er vupi
mannaggia, ogni tanto te tirano fuori dalla scatola, te mettono le pile nuove e te fanno andà in giro come l'orsetto della duracell
ricorda che le pietraie dei Sibillini ti attendono ansiose
bello, comunque, che ogni tanto qualcuno si ricorda de nonno vence e se lo spupazza un po'
eccheccavolo! solo io a faje da badante ?!?
ciaociao a tutti
che famo?!?se se ...tu tieniti pronto per domenica prossima!!!!!
che famo?!?
continua a magnà pastigle peggio che le zigulì, và,come che famo???? annamo a castelluccio sabato sera ..magnata a norcia dall'amico tuo e domenica mattina:
castelluccio, palazzo borghese, discesa gnurante sino a foce, gas in salita fino a forca presta, castelluccio!!!!