12/07/2009 Simbruini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Professor, :spetteguless:confido in te per un ristorante all'altezza della tradizione dei goderecci!!!! ...de Gianky nun me fido, hai visto quanto è secco???? .... e poi m'hanno detto che je piace magnà i sementi e le foje secche!!!:smile:

Come da tradizione il pasto verrà consumato al ristorante di Campo Rotondo, posto dove ha già mangiato anche te.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Veniamo alla cronaca della giornata che si è presentata fin dall'inizio non buona per il Vupi che ha accusato i postumi di qualche stravizio e la carenza di forma (dovuta agli stravizi di cui sopra) tanto da abbandonare il percorso a metà e tornare via bitume:espulso!:
Il percorso impegnativo ma sempre affascinante per la bellezza del paesaggio. Buona compagnia, sopportabili le intemperanze di Vencemario che non la smetteva mai di magnificare quel percorso o quell'altro anzichè questo, ma fa sempre così quando non è lui a sceglierlo :omertà:
Pausa pranzo secondo le aspettative e ritorno con variante verso Morbano anzichè lungo la vallata tra Campo Rotondo e il bivio per Marsia che si è rivelata più scorrevole e veloce senza togliere nulla a impegno e altimetria.
In poche parole una bella giornata di mtbiking lontano da quegli assatanat-racing-agonist.
Ogni tanto ci vuole anche un pò di svago!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bravi bravi peccato non aver potuto completare il quintetto storico.
Mi spiace per i l Vupi che me l'avete cotto bene bene come l'abbacchio
a pasqua, vai vince' mo' che hai rotto er cu... osp er ghiaccio, te rivolemo
in sella tutte le settimane.

A lambe' ma chevvordi' PRD ?
:prost:
 
bella uscita con i vecchi amici di un tempo (cioè prima che divenissero accaniti x cagonisti!!:smile::smile:
nonostante - ormai - le divergenti vedute sul come (e dove) si affronti la montagna con la bike, è sempre uno scompiscio sentire i discorsi del vate Professor con il Vupi (sempre più forte in discesa tecnica!!!:smile::smile:) o con il suo compagno di gara (""aoh qui cesemo passati con la gf del tufello"" ...""'sta salita de 5 km al 38% se pò fà in 2 min e mezzo, come Casagrande"" ...""a Giancà ma secondo te, se je levo i tubeless e ce rimonto le camere d'aria, magari quelle superleggere di seta, se riduce il peso della bici de almeno 3 grammi?"":smile::smile::smile::smile:).
In compenso, devo dare atto alla professionalità di Gianky che con garbo e con la bike nuova de carbonchio annava come 'na scheggia in salita e nn ha rotto las pelotas neanche a pranzo, quanno er Professor ha comunicato che che nelle tagliatelle ai funghi c'era un pò di carne di salsiccia!!!
va infine ricordata l'impresa del Vupi che è riuscito in alcuni punti della salita sassosa a farsi superare dal mitico Mimmo, un amico del Professor che viaggiava a piedi ma di bastone munito e dalla battuta sempre pronta!!!:smile::smile: ...:spetteguless:volete le prove??? Gianky procedi!!! in effetti er Vupi non è più quello di una volta, sta accusando il peso degli anni e degli stravizi notturni, ma speriamo che prima o poi riusciremo a recuperarlo, magari con qualche intervento drastico e risolutore del buon Geppo che dall'alto della sua paternale esperienza ha sempre avuto un buon ascendente sul giovane virgulto (sempre più "vir" ...da qualche tempo a sta parte!!:smile::smile:) ...comunque da buoni amici (su consiglio del Professor) ieri il Vupi è stato lasciato al suo destino infame sul bitume dove pur di nn fare la salitella che da Camporotondo ci avrebbe riportato verso Pereto (in effetti accusata dar Professor dopo magnato con forti rumori molesti provenienti dal retrotreno della bici) si è sciroppato ben 10 km in più, rischiando anche di perdersi :smile::smile: nei meandri tortuosi della ss tiburtina dove, al Vence che lo cercava per telefono ha così risposto: ""aoh io credo de stà vicino a Carsoli, nun lo so...nun arrivo mai ...me sò fatto un bucio de c..lo incrediiiiibbbbile!!:smile::smile:""
Comunque alla fine l'ho ripescato intorno a Carsoli con la lingua sotto alle scarpette, ma felice, perchè ha detto che è stata un'uscita altamente allenante!!!:smile::smile:
Insomma, alla fine della fiera, l'unico neo è che non c'era Geppo ...che, ad ogni buon fine, è stato:
- adeguatamente commemorato nel punto in cui lasciò magnanimamente mezzo ginocchio ai posteri frequentatori dei simbruini ;
- prontamente relazionato per tele dallo scrivente sull'andamento dell'escursione!!!
Alla prossima regà!!
Mario

PS:
- come sempre c'avevo ragione io...al ristorante de Camporotondo nun se magnà un granchè, fanno aspettà le ore e se paga troppo!!!! ...però nun c'era altro ... e poi il Professor, accanto, aveva un bel v -edere!!!:smile::smile:
 

Allegati

  • 120720091990 copia.jpg
    120720091990 copia.jpg
    62,5 KB · Visite: 12

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mammamia che bucio de cul0... lo dicevo che non era giornata... ossia non era periodo... gia' la mattina era arrivato il primo segnale... nausea e vomito.. forse dovevo stare a casa... poi sulla salita appena sforzavo un po dolori lancinanti alla pancia...non ce la facevo più a vibrare ancora sullo sterrato...senza forze senza testa senza NULLA...
morale della favola la mia variante mi ha fatto finire il giro con 80 KM!!!!!!!
..anche su bitume non mi sono ritrovato... ho affrontato dei pezzi tra i 10 kmh ed i 14 kmh..per poi avere fiammate improvvise sul piano a 45 kmh!!!... discese tra i 60 e 70...
..quanto sopra riportato è il prezzo che pago per aver mollato un po la mtb... non so quanto servira' per tornare ad uno stato di forma decente...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
anvedi, o' ce stà er vupi ;-)
mannaggia, ogni tanto te tirano fuori dalla scatola, te mettono le pile nuove e te fanno andà in giro come l'orsetto della duracell :-)
ricorda che le pietraie dei Sibillini ti attendono ansiose
;-)

bello, comunque, che ogni tanto qualcuno si ricorda de nonno vence e se lo spupazza un po'
eccheccavolo! solo io a faje da badante ?!?

ciaociao a tutti
:-)
 
anvedi, o' ce stà er vupi ;-)
mannaggia, ogni tanto te tirano fuori dalla scatola, te mettono le pile nuove e te fanno andà in giro come l'orsetto della duracell :-)
ricorda che le pietraie dei Sibillini ti attendono ansiose
;-)

bello, comunque, che ogni tanto qualcuno si ricorda de nonno vence e se lo spupazza un po'
eccheccavolo! solo io a faje da badante ?!?

ciaociao a tutti
:-)

se se ...:spetteguless:tu tieniti pronto per domenica prossima!!!!!:celopiùg::arrabbiat:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
1. La disfatta del Vupi....il mitico Mimmo in volata !

2. ....ma quanno caxxo ariva questo....

3. ...gna po fà...

4. in attesa del Vupi mi autofotografo (Geppo-style)

5. il Prof in volata
 

Allegati

  • simbruini002.jpg
    simbruini002.jpg
    59,4 KB · Visite: 12
  • simbruini003.jpg
    simbruini003.jpg
    58,8 KB · Visite: 7
  • simbruini004.jpg
    simbruini004.jpg
    60,4 KB · Visite: 8
  • simbruini006.jpg
    simbruini006.jpg
    61 KB · Visite: 6
  • simbruini007.jpg
    simbruini007.jpg
    58,2 KB · Visite: 5

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
1. Gianky e Vence
2. primi segni di cedimento dopo la salita (10 km...) di Camerata Nuova
3. ...barcollo ma non mollo...
4. intanto il Vence ce fà vede che ha imparato in questi ultimi anni da giostrarolooooo
5. ..."m'hai fotografato ?"
 

Allegati

  • simbruini008.jpg
    simbruini008.jpg
    50,6 KB · Visite: 9
  • simbruini010.jpg
    simbruini010.jpg
    59 KB · Visite: 9
  • simbruini011.jpg
    simbruini011.jpg
    59,4 KB · Visite: 7
  • simbruini013.jpg
    simbruini013.jpg
    46,6 KB · Visite: 11
  • simbruini014.jpg
    simbruini014.jpg
    59,3 KB · Visite: 9

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
1. il mitico gruppo !!!
2. ....commemorazione del ginocchio di un nostro caro amico passato di lì qualche anno prima.....
3. ..."mo me ripio....almeno spero....
4. "secondo me se passamo dalla variante evitiamo de fà la discesa dove me sò fracassato il polso......"
5. "aoh nun ce vedevo dalla fame..."
 

Allegati

  • simbruini015.jpg
    simbruini015.jpg
    59,4 KB · Visite: 13
  • simbruini019.jpg
    simbruini019.jpg
    60,5 KB · Visite: 14
  • simbruini021.jpg
    simbruini021.jpg
    51,1 KB · Visite: 9
  • simbruini023.jpg
    simbruini023.jpg
    41 KB · Visite: 6
  • simbruini025.jpg
    simbruini025.jpg
    60,5 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo