• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

12/07/2009 Simbruini

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Con l'amico Gianky pensavamo di fare una sortita sugli amati Simbruini, giro maschio e tosto ma sempre affascinante. Partenza dal cimitero di Pereto ad ora decente, salitona di Camerata, passaggio per Fosso Fioio, pranzo a Campo Rotondo e ritorno da Campo Secco in poche parole l'itinerario 11 di paola e gino http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario11.htm

Vence, Geppo, Vupi, Matt e chi vuole fatevi vivi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se mi permetti Lamberto: l'11 di P&G passa per Campo Secco all'andata e NON al ritorno. Lo abbiamo fatto l'anno corso io e Matts. E un'altra cosa. Vi sconsiglio di mangiare a Camporotondo. Manca veramente tanto alla fine del giro e con il pranzo sullo stomaco per quanto frugale non è il max, perchè c'è ancora parecchia salita e si è stanchi. L'anno scorso io e Matts, pur facendo una variante che ci fece fare parecchio spingismo (quella rossa segnata sul sito che parte da 1301, ma evitabile), facemmo in tempo a mangiare al Cavaliere, vicino all'uscita dell'autostrada, verso le 15. ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99417[/URL]).

Come ti ho detto io probabilmente non sarò della partita, ma non si sa mai.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Il pranzo a Campo Rotondo oramai è un classico, non è la prima volta che con Lamberto facciamo questo itinerario e la via del ritorno....l'abbiamo sempre trovata....certo non è che te poi magnà la spuntatura de maiale (ovviamente parlo per te....) ma un piatto di pasta con una breve sosta post prandiale ti assicuro non crea alcun problema....
Dai, cerca de venì, che al Terminillo su bitume te fai 2 balls !!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Grandissimi Lamb e Gianky...è un piacere ritrovarvi a organizzare escursioni come un tempo.... o-o o-o o-o
Mi spiace che questi 61 km e 1300 mt di dislivello siano proprio inaccessibili per me, altrimenti mi avrebbe fatto un sacco piacere poter pedalare insieme...o-o
Se la prox volta organizzate qualcosa di più soft, sarò contentissima di godere della vostra compagnia.....








Ammazza che sviolinata....
 

parlate per voi ...che c'avete 'no stomachino come quello di un passerotto!!!!!
se ce venghiamo io e Geppo, come minimo ce vòle antipasto, primo, secondo e ammazzacaffè (possibilmente lucano)!!
Mario
PS: a proposito, nun è che ce da fà bitume no????
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Vordì che famo na pausa più lunga dopo pranzo.......toccherà portà i faretti....
Bitume pari quasi a zero......
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
potresti sempre unire l'utile al dilettevole:
vai con la macchina a camporotondo e fai il servizio di catering
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Ciao Alex, in effetti il giro è di quelli impegnativi , ma ne faremo anche di più accessibili. Diciamo che tra la metà di agosto e settembre ci sarà sicuramente qualcosa di accessibile, godereccio e divertente... non posso dire altro
PRD
 
Impegno mangereccio o bikereccio ???
Daje annamo insieme !

no bikereccio. è da un pezzo che, sulla base di un progetto marcato Geppo&c, volevamo provà ad attaccare il pellecchia da nord (unico versante a noi sconosciuto) con partenza da scandriglia, passando per le creste del monte serrapopolo. il giro è tosto (intorno ai 1500 mt di dislivello) e prevede singletrack goduriosi e lunghissimi (con le front si fanno a mani basse). però nn sono sicuro che Geppone si possa liberare questa domenica. ergo, resto tuned e vi faccio sapere.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bene, cioè male... ne ho parlato con mario al telefono.
le attuali condizioni di forma non mi permetterebbero di fare tale giro, non pedalo a dovere da 3 mesi... quindi se dovessi venire, sarebbe veramente una bella follia... dovrei realmente improvvisare ed eventualmente anche fare dietrofront e aspettarvi alle macchine
cerco di capire cose
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Vincè, stai messo così male ? Mica dovemo fà na gara ! Andiamo in escursione e possiamo pure fermarci ogni tanto per tirare un pò il fiato e fare qualche foto.....
 
Vincè, stai messo così male ? Mica dovemo fà na gara ! Andiamo in escursione e possiamo pure fermarci ogni tanto per tirare un pò il fiato e fare qualche foto.....

ogni poco ...vorrai dire!!!
vupi t'ho detto de stà tranquillo...io sto a pezzetti dopo 8 gg di antibiotico e poi c'ho la tomacche assettata da discesa!!!
se i nostri amici xc scattano noi li lasciamo andare!!! tanto prima o poi arriviamo anche noi!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Aohhh ! Nun state a fà tanto i ganzi....che poi ce date la legnata !!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Quando vi sarete decisi...
l'appuntamento è alle 8.30 di domenica 12 luglio al primo autogrill della Roma L'Aquila dopo il casello di Roma Est

di seguito la lista degli adesienti

Professor
Gianky







PRD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo