.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
[off topic]
Ciao!!
Bellissime zone da pedalare quelle intorno a Grottammare. Ci sono stato in vacanza lo scorso anno
Stavo al camping Don Diego
Dopo pranzo (ore 14:00 del mese di luglio!!), mettevo a letto la famiglia e me ne uscivo in bici
Bici: vecchissima atala in ghisa piena :-), colore blu/fuxia, campio thumb shift, rapporti 28/38/48
Abbigliamento: cannottiera e ciabatto
Destinazione: prendevo la strada che porta alle "antenne" proprio sopra grottammare e giravo tutte quelle stradine sterrate che ci sono da quelle parti. Una volta sono arrivato fino ad acquaviva picena

Veramebte bei posti!! Magari a ritornarci con bici "seria" ....
[/off topic]
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Se domenica sei da noi tieni d'occhio il sito [URL="http://www.iper-bike.eu"][url]www.iper-bike.eu[/URL][/URL], metteremo delle info per un itinerario da fare Domenica 21 p.v. insieme agli amici biker..
Ciao
...è che io vengo a sbt...anche per il mare! la montagna qua intorno ce l'ho tutto l'anno!
ho fatto l'anno scorso il giro della piana: pian piccolo,forca canapine,pantani di accumoli,e poi tutte le creste fino a castelluccio.
ne vale davvero la pena!
quando tornate al mare fatemi un fischio!
 

Bucke

Biker novus
14/3/09
14
0
0
Bergamo
Visita sito
scusatemi se vi disturbo ma domani parto per il mare!!!
volevo sapere se c'è qualce ciclabile o strada poco trafficata che da marina palmense mi porta a grottammare o ad altri bei posti per fare mtb?
altre strade belle da fare in zona marina p.?
l'anno scorso abbiamo fatto solo asfalto e mi è girato... quest'anno spero di fare un pò di off!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io dico caro paolo che questo http://www.iper-bike.eu/forum-mtb/u...-a/da-castel-trosino-al-colle-san-giacomo-ap/ è il percorso che volevo fare io,solo che non avendo il fisico per salire,mi sarei fatto qualche km in piu ma mi sarei fatto tutto il giro partendo,passando diciamo per ascoli,poi san marco e san giacomo,passando per l'asfalto...solo che io non sono esperto di quei posti e di siruco se ci vado da solo mi incarto e mi perdo...non è che avete i dati gps o cmq il percorso su google maps...???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo