11 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Mau ha scritto:
Ciao Rupa e ciao REV
qualcuno voleva solo ricordare tutti i morti di guerre e attentati indipendentemente dalle ideologie e colori che le hanno provocate
che siano una o mille
e voi siete riusciti a litigare ed andare off topic
scambiatevi i numeri di celle e litigate
senza coinvolgre il forum
grazie


..non ho nient'altro da aggiungere..
Grazie.
 

ell_cencio

Biker superis
Moosbrugger ha scritto:
konacencio ha scritto:
Moosbrugger ha scritto:
Certo che drlove hai una passione per fomentare topic come questo. Ma non te l'ha detto nessuno che di politica e religione in pubblico non è buona educazione parlarne?


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
questa è nuova !!!!!!!!!
mi ricordavo qualcosa del tipo non appoggiare i gomiti sul tavolo !!!! :smile: :smile: :smile:

Tu mangi spesso in pubblico?
Cmq se non lo sapevi adesso lo sai. Così magari se vai a casa di qualcuno non fai la figura del burino.
Ma forse confondi la libertà di parola con l'educazione?


E meno male che abiti a Mainland........l'ho sempre detto che è paesone !!!
la figura del burino la fa chi non espone le proprie idee e soprattutto in pubblico !!..........oppure dobbiamo confrontarci sempre su che kaiser di cambio MTb è meglio dell'altro ?!!! ogni tanto non credo che...........?!!

oppure VIVA LA LIBERTA' DI PAROLA..........chiuso nell tua bella stanzetta con i poster di Britney Spears ??!!! :smile: :smile:

peace and love !
PS: mi inviti a mangiare da te ? anche io del paesone ! :eek:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
RuPa Biker ha scritto:
complimenti a tutti ... doveva essere una data per ricordare un atto terroristico infame e quei poveri disgraziati morti sul posto di lavoro ... ed invece siete riusciti a strumentalizzarla e a "politicizzarla" ... compliments

ciao
Ruggero"

PS:
- In Congo s'ammazzano prima dopo e durante ... che ci siano gli americani, i russi o i norvegesi ... quelle sono "guerre tra pezzenti" ... se gli mandassimo tutto il cibo che necessitano, tutta la tecnologia per crearsi un'indipendenza democratica ... se la rivenderebbero e con il denaro andrebbero a riarmarsi.

-Gli Italiani morti in grecia erano in guerra, come pure quelli imbarcati sulla "Roma".

-Gli americani nelle TwinsTowers, alle 8:30 erano entrati a lavorare.

-Durante il regime comunista vigente in URSS, in Cambogia, in Vietnam, in Cina, furono deportate, rinchiuse, assassinate, ed uccise milioni di persone ... ebrei, intelletuali, zingari, ... e stranamente di queste stragi nessuno ne parla.

...concordo! Mi sta sulle scatole tutto questo antiamericanismo solo quando fà comodo! ...e le vittime di quà, e le vittime di là... forse molti non hanno ancora capito quello che è successo l'11 sett di 2 anni fà!Forse non avete chiaro che i bastardi che hanno attaccato l'"America" domani potrebbero colpire Roma, o Parigi, o Londra!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
complimenti a tutti ... doveva essere una data per ricordare un atto terroristico infame e quei poveri disgraziati morti sul posto di lavoro ... ed invece siete riusciti a strumentalizzarla e a "politicizzarla" ... compliments

ciao
Ruggero"

PS:
- In Congo s'ammazzano prima dopo e durante ... che ci siano gli americani, i russi o i norvegesi ... quelle sono "guerre tra pezzenti" ... se gli mandassimo tutto il cibo che necessitano, tutta la tecnologia per crearsi un'indipendenza democratica ... se la rivenderebbero e con il denaro andrebbero a riarmarsi.

-Gli Italiani morti in grecia erano in guerra, come pure quelli imbarcati sulla "Roma".

-Gli americani nelle TwinsTowers, alle 8:30 erano entrati a lavorare.

-Durante il regime comunista vigente in URSS, in Cambogia, in Vietnam, in Cina, furono deportate, rinchiuse, assassinate, ed uccise milioni di persone ... ebrei, intelletuali, zingari, ... e stranamente di queste stragi nessuno ne parla.

...concordo! Mi sta sulle scatole tutto questo antiamericanismo solo quando fà comodo! ...e le vittime di quà, e le vittime di là... forse molti non hanno ancora capito quello che è successo l'11 sett di 2 anni fà!Forse non avete chiaro che i bastardi che hanno attaccato l'"America" domani potrebbero colpire Roma, o Parigi, o Londra!

Ma che vuol dire antiamericanismo solo quando fa comodo, per adesso ci sono 2 realta' dei bastardi che hanno colpito degli innocenti, e altrettanti bastardi che hanno colpito altrettanti bastardi ,sia i primi che i secondi nella ragione del bene contro il male.
 

ell_cencio

Biker superis
Comaz15 ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
complimenti a tutti ... doveva essere una data per ricordare un atto terroristico infame e quei poveri disgraziati morti sul posto di lavoro ... ed invece siete riusciti a strumentalizzarla e a "politicizzarla" ... compliments

ciao
Ruggero"

PS:
- In Congo s'ammazzano prima dopo e durante ... che ci siano gli americani, i russi o i norvegesi ... quelle sono "guerre tra pezzenti" ... se gli mandassimo tutto il cibo che necessitano, tutta la tecnologia per crearsi un'indipendenza democratica ... se la rivenderebbero e con il denaro andrebbero a riarmarsi.

-Gli Italiani morti in grecia erano in guerra, come pure quelli imbarcati sulla "Roma".

-Gli americani nelle TwinsTowers, alle 8:30 erano entrati a lavorare.

-Durante il regime comunista vigente in URSS, in Cambogia, in Vietnam, in Cina, furono deportate, rinchiuse, assassinate, ed uccise milioni di persone ... ebrei, intelletuali, zingari, ... e stranamente di queste stragi nessuno ne parla.

...concordo! Mi sta sulle scatole tutto questo antiamericanismo solo quando fà comodo! ...e le vittime di quà, e le vittime di là... forse molti non hanno ancora capito quello che è successo l'11 sett di 2 anni fà!Forse non avete chiaro che i bastardi che hanno attaccato l'"America" domani potrebbero colpire Roma, o Parigi, o Londra!

ci mancava proprio il moderatuer !! e sì sì
:shock:
 

ell_cencio

Biker superis
Comaz15 ha scritto:
konacencio ha scritto:
ci mancava proprio il moderatuer !! e sì sì
:shock:

..va bene.. allora un minuto di silenzio per tutte le vittime dei regimi comunisti...

Ti va bene così? Sei stato tu a tirare fuori la polemica, assumniti le tue responsabilità!

anche due di minuti..........tu hai sbottato.........io ho espresso.........
il tuo ruolo è altro.........di bastardi ve ne son tanti in giro.......tocca capire pure chi li ha creati caro.............!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
mi associo al minuto di silenzio
da fare oggi ed in mille altre occasioni
per tutte le vite troncate
dalla violenza di guerre ed attentati

chiunque voglia chiacchierare, litigare, pontificare
su morti giuste e morti ingiuste
strumentalizzando e politicizzando
lo faccia pure... ma al bar, in piazza, in salotto

e silenzio sia
massimo rispetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo