11 settembre

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
simo il 4 ha scritto:
borg ha scritto:
Osterello ha scritto:
Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
Oggi ricorrono anche i 30 anni dal golpe di Pinochet in Cile

altro tragico evento...
ma gli americani non lo ricordano... anche se gran parte di quello che è accuduto fu "merito" loro...

..ben detto.

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
konacencio ha scritto:
sambofoto ha scritto:
Osterello ha scritto:
Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.

...e x tutte le guerre "dimenticate" che nn fanno notizia ma che cmq fanno vittime.

propongo pure molti attimi di silenzio per le vittime del Cermis e pure lì sappiamo chi è stato !
scusate la polemica ma ste cose mi fanno INCAzz.....
:???:
e naturlamente ai poveri diavoli dell'11

Già....
Ma sembra che 1 americano valga come 1.000 poveracci del Congo....!
Io direi di finirla, l'11 settembre è ogni giorno, e basta! Non mi importa un fico secco se i media ne hanno fatto diventare un evento! Ma sapete che solo nella campagna di Grecia nel '40 ci furono 13.000 morti, 25.000 dispersi e 12.000 congelati gravi? O i 1.500 che morirono sulla corazzata Roma mentre erano in rotta per consegnarsi agli alleati? E gli esempi di morti che i media (e quindi la maggior parte di noi) dimenticano potrebbe continuare all'infinito...
Basta.

razor

Biker serius
andregatto ha scritto:
konacencio ha scritto:
sambofoto ha scritto:
Osterello ha scritto:

...e x tutte le guerre "dimenticate" che nn fanno notizia ma che cmq fanno vittime.

propongo pure molti attimi di silenzio per le vittime del Cermis e pure lì sappiamo chi è stato !

Già....
Io direi di finirla, l'11 settembre è ogni giorno, e basta! Non mi importa un fico secco se i media ne hanno fatto diventare un evento! Ma sapete che solo nella campagna di Grecia nel '40 ci furono 13.000 morti, 25.000 dispersi e 12.000 congelati gravi? O i 1.500 che morirono sulla corazzata Roma mentre erano in rotta per consegnarsi agli alleati? E gli esempi di morti che i media (e quindi la maggior parte di noi) dimenticano potrebbe continuare all'infinito...
Basta.

Bravo!!!

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
andregatto ha scritto:
konacencio ha scritto:
sambofoto ha scritto:
Osterello ha scritto:

Già....
Basta.

mi spiace per quei poveri diavoli...
...ma, mi pare di aver capito, che vi siano poveri diavoli di seria A e poveri diavoli di serie B.
...e che ne dite di quei poveri diavoli (mi pare fossero circa 200.000) di Hiroshima...e i circa 75.000 di Nagasaki?...chi è stato a fare cosa?
..probabilmente questi sono stati poveri diavoli di serie C.

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
complimenti a tutti ... doveva essere una data per ricordare un atto terroristico infame e quei poveri disgraziati morti sul posto di lavoro ... ed invece siete riusciti a strumentalizzarla e a "politicizzarla" ... compliments

ciao
Ruggero"

PS:
- In Congo s'ammazzano prima dopo e durante ... che ci siano gli americani, i russi o i norvegesi ... quelle sono "guerre tra pezzenti" ... se gli mandassimo tutto il cibo che necessitano, tutta la tecnologia per crearsi un'indipendenza democratica ... se la rivenderebbero e con il denaro andrebbero a riarmarsi.

-Gli Italiani morti in grecia erano in guerra, come pure quelli imbarcati sulla "Roma".

-Gli americani nelle TwinsTowers, alle 8:30 erano entrati a lavorare.

-Durante il regime comunista vigente in URSS, in Cambogia, in Vietnam, in Cina, furono deportate, rinchiuse, assassinate, ed uccise milioni di persone ... ebrei, intelletuali, zingari, ... e stranamente di queste stragi nessuno ne parla.

Tutto questo per dire che in tutte le cose emerge solo la verità che si vuole ascoltare ... io me ne fotto ... per me l'11 settembre resta e resterà una data che ha cambiato molti aspetti della nostra vita

ell_cencio

Biker superis
RuPa Biker ha scritto:
complimenti a tutti ... doveva essere una data per ricordare un atto terroristico infame e quei poveri disgraziati morti sul posto di lavoro ... ed invece siete riusciti a strumentalizzarla e a "politicizzarla" ... compliments

ciao
Ruggero"

PS:
- In Congo s'ammazzano prima dopo e durante ... che ci siano gli americani, i russi o i norvegesi ... quelle sono "guerre tra pezzenti" ... se gli mandassimo tutto il cibo che necessitano, tutta la tecnologia per crearsi un'indipendenza democratica ... se la rivenderebbero e con il denaro andrebbero a riarmarsi.

-Gli Italiani morti in grecia erano in guerra, come pure quelli imbarcati sulla "Roma".

-Durante il regime comunista vigente in URSS, in Cambogia, in Vietnam, in Cina, furono deportate, rinchiuse, assassinate, ed uccise milioni di persone ... ebrei, intelletuali, zingari, ... e stranamente di queste stragi nessuno ne parla.

Tutto questo per dire che in tutte le cose emerge solo la verità che si vuole ascoltare ... io me ne fotto ... per me l'11 settembre resta e resterà una data che ha cambiato molti aspetti della nostra vita

schivizzero che non sei altro, dimmi del Cermis please(oopure 40 anime sono poche e giochiamo con i numeri)........si vede che la neutralità vi ha dato alla testa !!!! %$))
e invece non credo sia strumentale parlar del resto !.........

ell_cencio

Biker superis
Moosbrugger ha scritto:
Certo che drlove hai una passione per fomentare topic come questo. Ma non te l'ha detto nessuno che di politica e religione in pubblico non è buona educazione parlarne?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
questa è nuova !!!!!!!!!
mi ricordavo qualcosa del tipo non appoggiare i gomiti sul tavolo !!!! :smile: :smile: :smile:

Cmq per il minuto di silenzio miassocio.

p.s.
@cippi: ma perchè vuoi punire le vittime e non i colpevoli?

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:

ciao
Ruggero"

PS:

..probabilmente ha cambiato la TUA vita..
...ne sei proprio così sicuro?

...la mia schifo era...schifo è rimasta....

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
R * E * V ha scritto:

sfigasto sei ... e sfigato rimani.

dopotutto uno che continua a nascondersi dietro innumerevoli nickname e date di nascita false ... (ed in più se ne vanta) .... non può essere altrimenti

cips
Ruggero"

PS: Si sta ndando sull'OT o sbaglio? invoco il moderatore, il quali cancelli 'sto skifo di topic

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:

ciao
Ruggero"

PS:

Rupa abbiamo capito da che parte stai.
la tua neutralita' e' andata a farsi fottere

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
Cari Amici, mi associo al minuto di silenzio.
Ho avuto la sfortuna di passare a NY a Luglio 2002 e di vedere (NON PER FARE TURISMO MACABRO) la voragine delle Twin.

non voglio aggiungere commenti.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
R * E * V ha scritto:

sfigasto sei ... e sfigato rimani.

dopotutto uno che continua a nascondersi dietro innumerevoli nickname e date di nascita false ... (ed in più se ne vanta) .... non può essere altrimenti

cips
Ruggero"

PS: Si sta ndando sull'OT o sbaglio? invoco il moderatore, il quali cancelli 'sto skifo di topic

..probabilmente non ti ha cambiato la vita.
..mi spiace per te.

complessato eri...complessato (purtroppo) rimani.

"...sei solo..braccato come un cane e non ti muovi.
se abbai muori.
resti solo ad aspettare..mentre l'angoscia sale..e ti fa male..."

..tu devi essere uno che dal VIVO si caga sotto dalla paura..
..ti conosco mascherina.. :8):
fatti sotto svizzerotto!
:smile: :smile:
..non so' se ridere o se piangere...
stai diventando la barzelletta di te stesso...

scusate...questo è DECISAMENTE Off-topic...

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
@moosbrugger......
io non fomento nessuno, ho chiesto solo un minuto di silenzio.... poi se ogni volta tutti voglio strumentalizzare anche un pensiero di solidarietà verso tutte...... e ripeto tutte, leggete bene prima di rispondere, guerre, beh, fate un pò come volete, esiste la libertà di espressione, ma non nascondete la mano.....

@andreagatto
ripeto, ho detto tutte, e spero che il termine tutte (in italiano) indichi tutte le guerre e tutti i morti, anche di quelle dimenticate.

Siamo nel 2003 ...... già che ci siamo vogliamo ricordare anche le vittime dell'inquisizione.....?????? e le vittime dell'espansione dell'impero romano???........

Una ricorrenza è sempre una ricorenza, altrimenti il ricordo a cosa serve.
Vai a dirlo a qualche anziano di abolire il 25 aprile!!!!!

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Rupa e ciao REV
qualcuno voleva solo ricordare tutti i morti di guerre e attentati indipendentemente dalle ideologie e colori che le hanno provocate
che siano una o mille
e voi siete riusciti a litigare ed andare off topic
scambiatevi i numeri di celle e litigate
senza coinvolgre il forum
grazie

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Mau ha scritto:
qualcuno voleva solo ricordare tutti i morti di guerre e attentati indipendentemente dalle ideologie e colori che le hanno provocate
che siano una o mille
e voi siete riusciti a litigare ed andare off topic
scambiatevi i numeri di celle e litigate
senza coinvolgre il forum
grazie

Grazie del supporto........

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
R * E * V ha scritto:
..tu devi essere uno che dal VIVO si caga sotto dalla paura..
..ti conosco mascherina.. :8):
fatti sotto svizzerotto!
:smile: :smile:
..non so' se ridere o se piangere...
stai diventando la barzelletta di te stesso...

scusate...questo è DECISAMENTE Off-topic...

tu dal vivo devi essere uguale al "forum" ... arrogante ed un saputello

ma te ed un certo Mc siete amici?
aaaahhh ecco perché ... avete un neurone in comproprietà?

ma alla fine tu chi sei?
Revenge74? Revenge? Rothweilwer? R*E*V? ... prendi una decisione chiara ... prenditi una sambuca molinari.

ed il tuo fratellino "ilGhandi"? dov'è sparito?

Eia Eia Alalà
Ruggero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo