Non vorrei sembrare retorico...... ma vi chiedo un minuto di silenzio per le vittime di quel giorno e per tutte quelle vitime di queste assurde guerre....
Osterello ha scritto:Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
sambofoto ha scritto:Osterello ha scritto:Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
...e x tutte le guerre "dimenticate" che nn fanno notizia ma che cmq fanno vittime.
konacencio ha scritto:sambofoto ha scritto:Osterello ha scritto:Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
...e x tutte le guerre "dimenticate" che nn fanno notizia ma che cmq fanno vittime.
propongo pure molti attimi di silenzio per le vittime del Cermis e pure lì sappiamo chi è stato !
scusate la polemica ma ste cose mi fanno INCAzz.....
:???:
e naturlamente ai poveri diavoli dell'11
drlove ha scritto:Non vorrei sembrare retorico...... ma vi chiedo un minuto di silenzio per le vittime di quel giorno e per tutte quelle vitime di queste assurde guerre....
Oggi ricorrono anche i 30 anni dal golpe di Pinochet in CileOsterello ha scritto:Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
Sottoscrivo alla grandekonacencio ha scritto:sambofoto ha scritto:Osterello ha scritto:Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
propongo pure molti attimi di silenzio per le vittime del Cermis e pure lì sappiamo chi è stato !
borg ha scritto:Oggi ricorrono anche i 30 anni dal golpe di Pinochet in CileOsterello ha scritto:Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
konacencio ha scritto:sambofoto ha scritto:Osterello ha scritto:Propongo che questo minuto non sia solo per le vittime dell'11 settembre, ma per tutte quelle di cui i media non parlano nemmeno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?