11 Ottobre, II edizione Downtown città di Narni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morgan36

<b>Negoziante</b>
Grande giornata!!!
ci uniamo al coro dei complimenti a Luca/Stefano/Cristiano+staff e arrivederci presto al battery park ;-)
Un saluto al grande (come sempre) Sandro!!!

note: bello il trofeo double3 l'ho subito esposto in negozio :-):free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Grande giornata!!!
ci uniamo al coro dei complimenti a Luca/Stefano/Cristiano+staff e arrivederci presto al battery park ;-)
Un saluto al grande (come sempre) Sandro!!!

note: bello il trofeo double3 l'ho subito esposto in negozio :-):free:
devo fare venia..............mi so' dimenticato di voi al microfono ma sul mio ordine di partenza non c'èra:cry:
grandi ragazzi a presto:-?
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
...nà "salita" più lunga...!!!:smile:
Kristian si riferisce alla mia prima manche!!!!!!!!

Uscito dal bosco, entro nell'uliveto e, preso dal sacro fervore agonistico, comincio a padellare a più non posso....pedala pedala che ti arrivo alla salitina prima del muro a dx che immeteva sull'asfalto......e giù a pedalare pedalare pedalare.....tanto...troppo.....tiro dritto (in salita!), non faccio il muro e continuo accorgendomi dell'errore solo dopo aver strappato la fettuccia bianca e rossa......NO COMMENT!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Kristian si riferisce alla mia prima manche!!!!!!!!

Uscito dal bosco, entro nell'uliveto e, preso dal sacro fervore agonistico, comincio a padellare a più non posso....pedala pedala che ti arrivo alla salitina prima del muro a dx che immeteva sull'asfalto......e giù a pedalare pedalare pedalare.....tanto...troppo.....tiro dritto (in salita!), non faccio il muro e continuo accorgendomi dell'errore solo dopo aver strappato la fettuccia bianca e rossa......NO COMMENT!!!
quando si dice il "furore agonistico"!:smile:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Video veramente, veramente bello... soprattutto per il montaggio ottimamente realizzato e curato.

Ho visto tanta gente con le reflex lungo il percorso... Ma ci sono altri scatti da poter condividere?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
quest'anno ha manifestazione ha veramente raggiunto la perfezione, nulla è stato lasciato al caso, i punti deboli della passata edizione sono stati ottimamente affrontati e risolti, tutto è filasto liscio come un'orologio svizzero. Tra i concorrenti non ho sentito nessuna lamentela, è stata perfetta anche la risalita, praticamente non c'è mai stata coda......continuiamo così!!!
complimenti a chi ha fatto il vedeo, veramente bello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo