• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

11 maggio 3a edizione DH "parco batteria"

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
si! sono li x una pura questione di sicurezza........lo è gia' fattibile,se guardi le gallery noterai in quanti atterrano sulle passerelle........mi è successo anche a me di andare corto.....e certamente in quel caso sono una salvezza

infatti bad...l'altra volta con la voragine....madò...il terrore!!!!

almeno così la prossima volta "forse" lo proverò!!!

ps: francesco come sta? era molto dispiaciuto per aver saltato la gara "in casa"...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
infatti bad...l'altra volta con la voragine....madò...il terrore!!!!

almeno così la prossima volta "forse" lo proverò!!!

ps: francesco come sta? era molto dispiaciuto per aver saltato la gara "in casa"...
Eccolo qua...un po' acciaccato...ma zompettava x la pista come un grillo!!!Tanto questo fermo non ce sta! Sei un GRANDE France'!!!
 

Allegati

  • DSC00036.jpg
    63,1 KB · Visite: 14

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
infatti bad...l'altra volta con la voragine....madò...il terrore!!!!

almeno così la prossima volta "forse" lo proverò!!!

ps: francesco come sta? era molto dispiaciuto per aver saltato la gara "in casa"...


.....il salto con le passerelle, adesso è come il salto che ti fà entrare nel bosco in alto dopo la pietraia ...se non ti và di tirarlo, lo fai alla stessa maniera e le passerelle fanno benissimo il loro dovere.....te lo dico io che sono l'antisalto in persona....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Eccolo qua...un po' acciaccato...ma zompettava x la pista come un grillo!!!Tanto questo fermo non ce sta! Sei un GRANDE France'!!!


eheh dalla foto sembra voglia sorridere ma non ci riesce!!

france buna ripresa....alla fine non sono + salito a vedere la gara....sai ero demoralizzato per la tuo assenza dalla gara ....! a parte gli skerzi ho avuto un imprevisto il giorno prima!
sarà per la prox volta!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Complimenti per il video... molto fico e ben fatto!!

Io però avrei un appunto da fare (visto che nella sezione Fr e DH nessuno ha risposto)

ma le classifiche aggiornate, con tutti i pertecipanti e sopratutto quella generale?

e poi nella freeride i tempi perchè non ci sono?

e perchè non sono stati riportati i centesimi?

e perchè non ci sono i tempi delle due singole manche ma solo il miglior tempo tra le due?


qui se volete capire meglio il mio disappunto su questa cosa!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94415&page=3
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Caje più che dirti di ringraziare priscilla per l'ennesima volta non so che fare... è una grande!!!!
alla prox gli porto un mazzo di fiori! anche se a sta gara un uccellino gli ha detto di farmi meno foto del solito!!

ahahahhahaha
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito

bene bene....l'importante è ke se uno ci atterra sopra...non si sfondino....
@santre: eehehehe di la verità...te le porti da casa le ammiratrici eh?!?!?!!?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
bene bene....l'importante è ke se uno ci atterra sopra...non si sfondino....
@santre: eehehehe di la verità...te le porti da casa le ammiratrici eh?!?!?!!?


ahahhahahahahahhaha

No no è la donna di un mio amico e compagno di team!!!

Cmq è facile diventare una mia fan.. con quella classe e stile chi può resistermi!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Eccolo qua...un po' acciaccato...ma zompettava x la pista come un grillo!!!Tanto questo fermo non ce sta! Sei un GRANDE France'!!!

sembro una scimmia!!!!!!!!!


no no, oggi mi levano le placche (di titanio) che mi ci faccio tipo tendicatena non lo so, qualcosa di leggerissimo sulla bike insomma...
dopo di che c'ho sto w-e fermo e poi se mio papà ,che ha i miei stessi geni, riesce a convincere mia mamma, salgo in bici mercoledì per una session di riadattamento...emilia' venì??
ce famo du discesole stilose come l'altra volta...dai dai dai...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

IN BOCCA AL LUPO FRANCE' E SPERIAMO CHE I TEMPI SO BREVI!!!
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito


TI ASPETTO PER LA GARA DI NARNI!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo