naaaaaaaaaa.....................doveva da passa br1............lo volevo stende dopo il salto finale.........cosi vincevi tuuuuuuu!!smile:Bad che stavi a fà con il cartello "pericolo " in mano????
hai avuto i sensi di colpa.......
naaaaaaaaaa.....................doveva da passa br1............lo volevo stende dopo il salto finale.........cosi vincevi tuuuuuuu!!smile:Bad che stavi a fà con il cartello "pericolo " in mano????
hai avuto i sensi di colpa.......
Tranquillo grande Bad,ora sabato tempo permettendo vado a Prato Selva,poi al piu' presto mi organizzo x venire a trovarvi al Parco...valter???????????
la prossima volta ti voglio in divisa...........in borghese non sembri un anima
DUE MINUTI DI ADRENALINA
una sintesi di una magnifica giornata di sport, emozioni e divertimento puro.....
Siete stati bravissimi tutti, a cominciare dagli organizzatori
Ho fatto quanto di meglio mi hanno consentito i miei modesti mezzi e.... non nascondo una razzia al photoalbum di CAJE spero che non s'inc@@@i troppo !
http://it.youtube.com/watch?v=zVrSBdizNMA
e no!!!tranquillo pierlo sono li apposta per tutti noi ,un grazie va a Priscilla che ha fatto belle foto!!!
e bravo a te per come hai montato la clip
guardate quà chi ha organizzato....
e no!!!
devo farti un appunto
hai beccato tutti..................anche gli altri apripista................ed a me,che sono il campione degli apripista.................niente!!
P.S. bravo caje.............se non sbaglio non ti hanno beccato nemmeno a teo-o
bravo pierlo x il video e un bravo a chiunque a partecipato!!:-?
semi OT: non sò com'è a farlo perche non ho avuto ancora il coraggio ma il saltone con le tavolette è il meno che rende in foto....per lo meno secondo il mio parere!
...quando non c'erano le tavolette, molti moltissimi, giravano "alla larga"....io per primo.....
Un mio amico appassiomato di fotografia stava lì e ha fatto qualche scatto.
Tra le varie, me ne sono fatta lasciare una che mi ha colplito per una particolarità:
LA VISIERA!
Forse l'effetto si apprezza di più a tutta grandezza:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/18651/size/big/limit/recent
bravo federi!!
hai ragione.............tenuta da muratore!!Ma chi è sto muratore? hahahahahaha
Ste sei sempre un mitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Grandi a tutti,organizzazione e partecipanti.
Bellissimo l'effetto, sembra quasi di essere gli occhi del pilota!!!
P.S. se il tuo amico possiede delle foto perché non le posta o magari ci lasci un link dove lo ha già fatto, o magari una mail se non è di disturbo!!
Dalla serie: "allora tu non cerchi le foto...tu cerchi li co..ni!!!"
Grazie...
si! sono li x una pura questione di sicurezza........lo è gia' fattibile,se guardi le gallery noterai in quanti atterrano sulle passerelle........mi è successo anche a me di andare corto.....e certamente in quel caso sono una salvezzama quelle passerelle salvakiappe le lasciate all'ultimo doppio vero??????
certo ke se le alzate un altro pelo...diventa quasi fattibile da tutti....
mal ke va se uno arriva corto...sfrutta le passerelle in pendenza come landing
no????