11 maggio 3a edizione DH "parco batteria"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Azzz!!!!!
A breve "tesserino-munito", non potrò esserci causa cresima per la quale sono stato "prenotato" mesi e mesi fa!!!!!
E dire che avrebbe dovuto essere il mio "quasi debutto".
Quasi, in quanto in 20 anni di mtb, ho partecipato a sole 3 gare di dh e la prima.....27 ottobre 1991 Passignano sul Trasimeno (!), con bici interamente rigida e in alluminio.....UN VERO CALVARIO!!!!.
Anche se i percorsi all'epoca erano più scorrevoli e meno tecnici!
Va bè, esordirò a Narni l'8 giugno.
Cmq, se sarà possibile girare, sabato prox prova a venire a Parco Batteria.
sabato si gira normalmente...........con un occhio alla dh se si fanno le freeride,la dh sara' intasata da chi vuol provare e quindi cercheremo di limitare la velocita' in prossimita' degli incroci.
domenica solamente gli iscritti alla gara..........x non creare problemi a chi vorra' provare in tranquillita' il percorso!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Grande Ste!:smile:Altrettanto grande la notizia del Team AXO capitanato da BR1:hail::}}}:...vecchietti noi?Ma se dentro semo peggio de quelli de 20anni!!!:smile:Senza vantarci Ste ma ce ne fossero con gli anni ns a girare come noi...:il-saggi:,dai forse ci vediamo domenica alla gara!:prost:
è si meglio non lamentarsi.....chissa sti ragazzini alla nostra èta che faranno????:freeride:
e poi è proprio vero che è lo spirito che conta'............e noi ne abbiamo di spirito:free:

P.S.: come forse???????? ti perdi la dh del
"parco"...................noooooooooo:wink:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Novità sulle condizioni di Franci,parla come se avesse il rafreddore.
Domani lo operano al setto nasale qui a Terni,quindi penso che x domenica non riesca a recuperare.
Tanti auguri di buona guarigione.
:i-want-t:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Grazie grazie troppo buoni.:i-want-t:

mi dispiace emilia' ma quest'anno purtroppo non ci saro' a terni il recupero dopo l'intervento al polso si sta allungando ulteriormente, infattti
come avrai notato a citta' di castello non ci stava l'ombra di un pescarese!!!!!
ho la foes sott'olio da due mesi e mezzo!!!!:smile:
se ce la faro' x giugno ci vedremo a narni, o male che va vi aspetto il 29 giugno alla gara nostra. un abbraccio a tutti e salutami roberto!!!! digli che il forcellino che gli ordinato un mese fa x la commencal 2007 se sarebbe dovuto arriva' dalla luna avrebbe fatto prima!!!!!!!:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
in bocca al lupo france!!!:-?
me raccomando...............fattelo fare alla francese:smile:
meglio scherzarci su!!
il team perde la sua punta di diamante x la gara del "parco":-(
rimettiti al piu' presto!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ho sentiti questa sera Franci,è stato operato e è andato tutto bene.
Forze domani lo fanno uscire dall,ospedale e sarà dei nostri(come spettatore naturalmente).
Vai domani si inizia non vedo l'ora,cosi con l'occasione si rincontreranno amici che è da un pò che non si vedono.
:i-want-t:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi giornata di prove libere:-?
un buon numero di raiders a provato il percorso,un po' asciutto e quindi con non molta tenuta........cmq bei numeri.......il grande BR1 Zanchi ci deliziato della sua classe nel guidare il mezzo a tutta!:voxpopul:
domani gran finale.................speriamo sia' una gara memorabile:sborone:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Una bellissima giornata...complimenti a tutti i riders e all'ottima organizzazione...un BADBIKER inaffaticabile...un BR1 stratosferico...non si poteva chiedere di piu'!:}}}:Complimenti a tutti!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
mi dispiace emilia' ma quest'anno purtroppo non ci saro' a terni il recupero dopo l'intervento al polso si sta allungando ulteriormente, infattti
come avrai notato a citta' di castello non ci stava l'ombra di un pescarese!!!!!
ho la foes sott'olio da due mesi e mezzo!!!!:smile:
se ce la faro' x giugno ci vedremo a narni, o male che va vi aspetto il 29 giugno alla gara nostra. un abbraccio a tutti e salutami roberto!!!! digli che il forcellino che gli ordinato un mese fa x la commencal 2007 se sarebbe dovuto arriva' dalla luna avrebbe fatto prima!!!!!!!:celopiùg:

Spero di rivederti presto a sterrare.
Si in effetti ora che ci penso mancavate tutti voi Pescaresi a Castello.
Ci si vede presto speriamo e vedi di cnccludere velocemente questa convalescenza.
:i-want-t:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grandi,grandi,grandi!!
grande br1 come previsto ha vinto:-?
grandi i "nostri" babbo sam e gigi,hanno battagliato alla grande con il + forte:pensate pare che il grandebr1 èrano 2 anni che non migliorava la sua prima manche..........ed oggi si è dovuto superare x battere il "babbo"!
grandi tutti i partecipanti,avete fatto si che sia' stata una gara......"memorabile"!!!
grazie a tutti i presenti,dovrei fare una lista troppo lunga..........quindi grazie a tutti!:voxpopul:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....certo, che per non cedere "il completino AXO" messo come premio, a chi faceva il tempo migliore del suo, il BR1 s'è dovuto fà un gran mazzo......mamma che se fà pe nà maglietta...!!! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo