11 Luglio a LaS CorTeZ!!! "2RuoTe daY"

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ceeeee...... sembro quasi bravino anch'io, ma è solo merito del regista!!!
Meno male che hai ripreso solo il secondo passaggio, perchè il primo era..... come dire...... un po' meno fluido! :specc:

A proposito, forse ci vuole qualcosa di più del lasonil, poi passo in farmacia e prendo qualcosa di potente che non ce la faccio più a lasciare la bici in garage appoggiata al muro..... malabagà.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ceeeee...... sembro quasi bravino anch'io, ma è solo merito del regista!!!
Meno male che hai ripreso solo il secondo passaggio, perchè il primo era..... come dire...... un po' meno fluido! :specc:

A proposito, forse ci vuole qualcosa di più del lasonil, poi passo in farmacia e prendo qualcosa di potente che non ce la faccio più a lasciare la bici in garage appoggiata al muro..... malabagà.


Con le ginocchia sono un esperto...

ARTROSILENE e impacchi di GHIACCIO! :il-saggi:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Mah, il principio attivo è sempre il ketoprofene, stessa roba del lasonil insomma anche se in concentrazione maggiore.
Sono passato al diclofenac sodico (dolaut) che dovrebbe essere più efficace, vediamo se funziona.

Se nel frattempo qualche dottore in scienza medica, data una diagnosi autocertificata di contusione e leggera slogatura con possibile lieve interessamento tendineo, volesse confermare la terapia e, magari, azzardarmi una prognosi......... magari breve...... brevissima!!!! :smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mah, il principio attivo è sempre il ketoprofene, stessa roba del lasonil insomma anche se in concentrazione maggiore.
Sono passato al diclofenac sodico (dolaut) che dovrebbe essere più efficace, vediamo se funziona.

Se nel frattempo qualche dottore in scienza medica, data una diagnosi autocertificata di contusione e leggera slogatura con possibile lieve interessamento tendineo, volesse confermare la terapia e, magari, azzardarmi una prognosi......... magari breve...... brevissima!!!! :smile:

PRocurati uan fascia contenitiva per il ginocchio (Di quelle che si usano a basket) e poi vai a fare una RMN! :spetteguless:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
RMN?????
No no, solo al pensiero di entrare in un ospedale mi fa già male anche il gomito!!!!
E poi sono contrario al nucleare. :smile:

No dai, non è niente di grave, era solo un pochino di infiammazione post trauma ma niente di rotto altrimenti il dolore sarebbe stato di altro tipo, se solo ci avessi messo subito un po' di ghiaccio ora sarebbe tutto a posto, ma sai come siamo fatti noi gggiovani....

PS: il Dolaut, dopo una sola applicazione verso le 18, sembra funzionare già mooooolto meglio!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Io per un trauma distorsivo ho risolto con la crio terapia (ghiaccio a manetta)
le varie pomate alla fine van bene per lievi contusioni o ematomi.
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
belli i video
peccato che,come al solito,non diano la prospettiva della reale pendenza....
p.s.
il mignon c'è passato a palla!!!!!!!
:il-saggi:vanno forte stì ragazzi quà........
:spetteguless:da tenere d'occhio anche i ragazzini tremendi che ha portato il buon tore......
tra non molto ci passeranno sopra pure loro:smile::smile::smile:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Ceeeee...... sembro quasi bravino anch'io, ma è solo merito del regista!!!
Meno male che hai ripreso solo il secondo passaggio, perchè il primo era..... come dire...... un po' meno fluido! :specc:

A proposito, forse ci vuole qualcosa di più del lasonil, poi passo in farmacia e prendo qualcosa di potente che non ce la faccio più a lasciare la bici in garage appoggiata al muro..... malabagà.
peccato per il ginocchio......
però n'è valsa la pena eeehh?
p.s.
o grande mod,ho seguito il consiglio tuo e del grande suprimu.
elixir cr carbon......
finalmente si frenaaaaaaa
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, veramente hai provato una frenatina ina ina e tanto è bastato per consigliarteli da solo!!!!
L'unica cosa che non ti so dire è come resistano sulla distanza nelle discese a cannone come le fate voi, ma lì suprimu sarà stato sicuramente un buon consigliere....

Comunque il ginocchio va già moooolto meglio, stasera fascia elastica, luce sul manubrio, luce sul casco e si va di notturna tranquilla e tutta in pianura (anche se è un concetto, quello della pianura, che forse voi muniti di doppiapiastra non riuscite a cogliere in pieno.... :smile::smile::smile::smile:)
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Beh, veramente hai provato una frenatina ina ina e tanto è bastato per consigliarteli da solo!!!!
L'unica cosa che non ti so dire è come resistano sulla distanza nelle discese a cannone come le fate voi, ma lì suprimu sarà stato sicuramente un buon consigliere....

Comunque il ginocchio va già moooolto meglio, stasera fascia elastica, luce sul manubrio, luce sul casco e si va di notturna tranquilla e tutta in pianura (anche se è un concetto, quello della pianura, che forse voi muniti di doppiapiastra non riuscite a cogliere in pieno.... :smile::smile::smile::smile:)
eya eya.....hai ragione mi son fatto tutto da solo:smile:
per la resistenza,penso non vadano peggio dei k18,che già erano(quando funzionavano)più che sufficienti per il mio utilizzo,che non è un vero e proprio andare a cannone:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo