11 Luglio a LaS CorTeZ!!! "2RuoTe daY"

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc



..scusate la qualita',appena mi daranno il file mettero un flyer migliore:medita:


...convenevoli a parte, siete TUTTI invitati il giorno 11 Luglio a partecipare a una giornata che abbiamo provato ad organizzare per pubblicizzare lo sport & la mentalita' con la quale lo affrontiamo:smile:.

..oltre alla possibilita' di fare qualche discesa con le proprie bici,ci sara' la possibilita' grazie alla collaborazione con MTB PORTOCONTE di poter provare il percorso con vari modelli del marchio TRANSITION con protezioni annesse!!!!..(in ogni caso sara' lui stesso a darvi maggiori dettagli:il-saggi:). il posto merita anche per la possibilita di fare passeggiate sia in bici che a piedi, poi birrette e carne di cavallo faranno il resto:magna::-P...:smile:!!
..ripeto siete tutti benvenuti! da chi gia' ha avuto il dispiacere di conoscerci:celopiùg:...all xcoutrysta che si vuole sparare un paio di discese!!!

due foto :









 
  • Mi piace
Reactions: Mignion

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ahi ahi...ASSENTE :-(
...mannaggialabuttanazzadiquellabuttanazza!!! :omertà:
...sabato off limitz per mè.....si lavora!
...e come se non bastasse sono pure di matrimonio!!!!!

... :-( ....che tristezza! :ueh:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sabato 11 lavoro... UFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
...alla faccia del "programmino" !!!!!:smile:

Sò ggiovani..........



Ascò, a proposito, per i non-friraiders vaccinati e collaudati c'è la possibilità di qualche giretto olmauntein con sterrate e sentierozzi vari da abbinare alle passerelle e ai brinki dalle rocce????
Sai, non vorrei scoprire che i vostri pistini sono ad un livello tecnico esagerato per le mie possibilità e passare la giornata ad "annoiarmi" vicino alla graticola (che poi a voi non avanza nulla!!!! :smile:)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Sò ggiovani..........



Ascò, a proposito, per i non-friraiders vaccinati e collaudati c'è la possibilità di qualche giretto olmauntein con sterrate e sentierozzi vari da abbinare alle passerelle e ai brinki dalle rocce????
Sai, non vorrei scoprire che i vostri pistini sono ad un livello tecnico esagerato per le mie possibilità e passare la giornata ad "annoiarmi" vicino alla graticola (che poi a voi non avanza nulla!!!! :smile:)

..tranquillo:il-saggi:...oltra ad essere provvisto di varianti,nel terreno ci sono dei sentieri (gia' esistenti) dove mettere alla prova le doti di "gamba".(ho incrociato dei bikers di SS..):i-want-t:.ad ogni modo sei a due passi da m.forte:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo