11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
concu, io ci sono al 99,9%, ma comunque non per il pranzo...non so se fai la lista per motivi organizzativi col ristorante, per cui se vuoi mi inserisci altrimenti ciccia.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
:-)
:-)

il giro si fa "ognun per se e Dio per tutti" ..... ognuno va dove vuole e ci si vede per il pranzotto :smile::smile:

scherzi a parte

domani mattina pubblicherò traccia + profilo altimetrico

cmq come kmetraggio totale dovremmo essere sulla trentina
il primo tratto è quasi tutto in discesa e pianura (molto veloce e tranquillo, quindi :celopiùg:) poi c'è una sola salitona di circa 6km tra i castagneti ma larga e ben pedalabile
Dopodiché ci sono un 5/6 km di saliscendi nel bosco, pianura su asfalto, ultima fatica di 2km su asfalto e single track in mezzo al bosco che porta direttamente al ristorante

per la lista mangereccia (pregasi il "proprietario" del primo post di aggiornare l'elenco)



ciccione (pedalata + magnata)
federico amico di ciccione (pedalata + magnata)
marco amico di ciccione (pedalata + magnata)
moglie di ciccione (solo magnata ..... :omertà::omertà::omertà::smile:)
fidanzata di marco amico di ciccione (solo magnata)
fidanzata di federico amico di ciccione (solo magnata)

cmq per la traccia un po' di pazienza.
Domani mattina avrete tutto

un salutone
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Domanda... se mi portassi appresso moglie e figlia (5 anni) le suddette all'agriturismo avrebero qualcosa da fare o si suiciderebbero? (in altri termini ci sono cavalli, giochi per bimbi e quant'altro?)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
:-)
:-)

il giro si fa "ognun per se e Dio per tutti" ..... ognuno va dove vuole e ci si vede per il pranzotto :smile::smile:

scherzi a parte

domani mattina pubblicherò traccia + profilo altimetrico

cmq come kmetraggio totale dovremmo essere sulla trentina
il primo tratto è quasi tutto in discesa e pianura (molto veloce e tranquillo, quindi :celopiùg:) poi c'è una sola salitona di circa 6km tra i castagneti ma larga e ben pedalabile
Dopodiché ci sono un 5/6 km di saliscendi nel bosco, pianura su asfalto, ultima fatica di 2km su asfalto e single track in mezzo al bosco che porta direttamente al ristorante

per la lista mangereccia (pregasi il "proprietario" del primo post di aggiornare l'elenco)



ciccione (pedalata + magnata)
federico amico di ciccione (pedalata + magnata)
marco amico di ciccione (pedalata + magnata)
moglie di ciccione (solo magnata ..... :omertà::omertà::omertà::smile:)
fidanzata di marco amico di ciccione (solo magnata)
fidanzata di federico amico di ciccione (solo magnata)

cmq per la traccia un po' di pazienza.
Domani mattina avrete tutto

un salutone

weee ma quanti siete... occupate tutto il ristorante!!!
okkio alla traccia che altrimenti la domenica dopo siamo ancora lì a pedalare!!!:smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Domanda... se mi portassi appresso moglie e figlia (5 anni) le suddette all'agriturismo avrebero qualcosa da fare o si suiciderebbero? (in altri termini ci sono cavalli, giochi per bimbi e quant'altro?)
bè... non lo conosco, ma essendo un agriturismo credo sia più adatto a loro che a loschi figuri infangati (speriamo di no9 e puzzolenti (escluse le dame, si intende)

cmq x quanto riguarda l'adesione al BICI & CIBI (scusate lo scambio di sillabe)
IO
CERTO
CHE
CI
SONO
!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Domanda... se mi portassi appresso moglie e figlia (5 anni) le suddette all'agriturismo avrebero qualcosa da fare o si suiciderebbero? (in altri termini ci sono cavalli, giochi per bimbi e quant'altro?)

purtroppo mi duole dirti che l'agriturismo in questione non è fornito di tali sollazzi per moglie & bambini. C'è un bel giardino con altalena e casetta. Qualche animale da cortile e nulla più

non so se al paese organizzano qualcosa ma ci sarebbe, comunque, da prendere la macchina

un salutone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo