11 AGOSTO Carona-Foppolo Appendaun

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eccoci qua, dopo la giornata all'insegna dell "ogginonsipedala" ! :))):

150m di dislivello in salita (qualcuno ha spinto la bici pure in quel frangente), parecchio di più in discesa...scovati alcuni tratti di sentiero interessanti...compagnia (io, cllocate, ivo, magibest, kikko54 e Maurilli) piacevole...nessuno s'è fatto male...bici non se ne sono rotte....3 forature...2 ore a tavola.....che vita di merda che facciamo !! :mrgreen: o-o

:cry::cry::cry:piango per la vita di merda che facciamo:cry::cry::cry:
scusate lo sfogoo-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

150m di dislivello in salita (qualcuno ha spinto la bici pure in quel frangente), parecchio di più in discesa...scovati alcuni tratti di sentiero interessanti...compagnia (io, cllocate, ivo, magibest, kikko54 e Maurilli) piacevole...nessuno s'è fatto male...bici non se ne sono rotte....3 forature...

a proposito di forature vorrei portare a conoscenza del forum :
modello portatile (perchè si porta da solo) di pompa automatica soffiacamerearia

By kikko54, shot with Digital Q1 3M at 2007-08-11

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):o-o

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

150m di dislivello in salita (qualcuno ha spinto la bici pure in quel frangente), parecchio di più in discesa...scovati alcuni tratti di sentiero interessanti...compagnia (io, cllocate, ivo, magibest, kikko54 e Maurilli) piacevole...nessuno s'è fatto male...bici non se ne sono rotte....3 forature...2 ore a tavola.....che vita di merda che facciamo !! :mrgreen: o-o

grandi raga!!!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

e l'ora passata a farsi scattare le foto attorno a quel laghetto dove la metti? :))):

a parte tutto gran bel posto, bella discese e bella compagnia... porto ancora i segni dello scivolone sulle ortiche :mrgreen:

ora raccolgo un pò di foto e le pubblico su flickr

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Difficoltà di connessione mi hanno tenuto lontano dal forum , visto che oltre alla connessione a 56 k anche il portatile ha deciso di prendersi le ferie grrrrrrrrrrrrr ( adesso è riparato).
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, qui:

http://www.valbrembanaweb.org/forum/viewtopic.php?t=1661&start=36

alcune foto e alcuni aggiornamenti.

Un anteprima, ci è stata offerta la possibilità di replicare la giornata l'ultimo week end di apertura delle seggiovie che è ai primi di settembre.

Se qualcuno fosse interessato ci faccia saper che vediamo se si riesce a combinare ancora una giornata.

o-o

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
arieccomi dopo 8 gg senza collegamento causa fulmine del 10 agosto...

so dre' a sbianca', doma' fenese, dopo cumincero a fa m'po de ferie... magare fo m'po de gir con la bici...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo