11-12 Luglio 09 Abetone CI DH

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
eggià....tutti senza guanti
E non solo purtroppo ,questo grazie ad un giudice di gara incompetente che non ha fatto applicare il regolamento in fatto di protezioni, riporto quanto ho scritto a proposito su MTBnews:
Altra nota stonata il giudice di gara che non era evidentemente al corrente che la gara essendo nazionale(correggetemi se sbaglio)e non internazionale,in fatto di protezioni doveva essere applicato il regolamento nazionale che prevede ,anche per i piloti UCI il paraschiena ,rovinandomi così tutto il lavoro fatto per convincere i miei ricalcitranti Kiwi ad indossare le protezioni.
Li avevo già convinti come in Francia e questo mi ha rovinato tutto ,non solo ma pensate che lo stesso è andato a far togliere la tuta (perchè di lycra) al Belli minacciandolo di non farlo partire!
non ho parole speriamo di fare presto questo comitato perchè sembra che abbiamo a che fare con persone che non si rendono conto che mettono in pericolo l’incolumità altrui
Alberto Ancillotti
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
E non solo purtroppo ,questo grazie ad un giudice di gara incompetente che non ha fatto applicare il regolamento in fatto di protezioni, riporto quanto ho scritto a proposito su MTBnews:
Altra nota stonata il giudice di gara che non era evidentemente al corrente che la gara essendo nazionale(correggetemi se sbaglio)e non internazionale,in fatto di protezioni doveva essere applicato il regolamento nazionale che prevede ,anche per i piloti UCI il paraschiena ,rovinandomi così tutto il lavoro fatto per convincere i miei ricalcitranti Kiwi ad indossare le protezioni.
Li avevo già convinti come in Francia e questo mi ha rovinato tutto ,non solo ma pensate che lo stesso è andato a far togliere la tuta (perchè di lycra) al Belli minacciandolo di non farlo partire!
non ho parole speriamo di fare presto questo comitato perchè sembra che abbiamo a che fare con persone che non si rendono conto che mettono in pericolo l’incolumità altrui
Alberto Ancillotti

le tue parole sono sempre ponderate e si vede che sai di cosa parli.
a parer mio le protezioni dovrebbero essere d'obbligo sempre e per qualsiasi categoria e a prescindere se un campionato regionale o mondiale..."ci sono per tutti e danno fastidio a tutti". questo per un discorso di sicurezza e per dare esempio anche alle nuove leve che non è più figo se sei "nudo"....
scusate l'off topic e spero di non aver detto delle stupidaggini!
Michele
 

Classifica mensile dislivello positivo