e ci voleva tanto che uno si offrisse volontarioallora nel carrello della coop ci metto anche rob con tutta la bici così gli faccio pure da impianto di risalita
e ci voleva tanto che uno si offrisse volontarioallora nel carrello della coop ci metto anche rob con tutta la bici così gli faccio pure da impianto di risalita
hai parecchio coraggio o hai preso il posto di real biker in sua assenza?non preoccuparti rob ...non ti lascio solo
do solo un paio di scapaccioni a Bud e poi torno in fondo alla fila
Ahahhaah spettacolo 116 biker sul promontorio.
E chissa quanti altri !?!?!?!?!?!?
hai parecchio coraggio o hai preso il posto di real biker in sua assenza?
quanto scommettiamo che arrivo primo in cima alla prima lunga salita ?
real si è reincarnato in agriates, parla come lui, bombarda come lui........... miracolooooooooooono ....voglio fa du soldi facili facili !!!
parliamo di euri's
quanto scommettiamo che arrivo primo in cima alla prima lunga salita ?
sul giro completo sarebbe fin troppo facile
vieni col furgone?
real si è reincarnato in agriates, parla come lui, bombarda come lui........... miracolooooooooooo
niente bici da persone gaie, o yeti o morte anzi solo perchè non temo confronti lascio la maxxis antbada fava ...all'elba tutti i giorni faccio asfalto
poi non è detto che venga con la Yeti da 15 kg ...ho anche robina leggera
no vieni con quell'altra cosi vedo la bici dell'ammo scoppiatoallora vengo anch'io con la front mooolto leggera
bada fava ...all'elba tutti i giorni faccio asfalto
poi non è detto che venga con la Yeti da 15 kg ...ho anche robina leggera
allora vengo anch'io con la front mooolto leggera
niente bici da persone gaie, o yeti o morte anzi solo perchè non temo confronti lascio la maxxis ant
no vieni con quell'altra cosi vedo la bici dell'ammo scoppiato
cazzo come mi gasa sto ragazzo mica quella checca sfigata di agriatesMòlle;4995656 ha scritto:avete rotto! io vengo con l'enduro da 16 kg e forcella fissa a 170... sicché datevi una regolata già da ora!
allora vengo anch'io con la front mooolto leggera
niente bici da persone gaie, o yeti o morte anzi solo perchè non temo confronti lascio la maxxis ant
cazzo come mi gasa sto ragazzo mica quella checca sfigata di agriates
Mòlle;4995656 ha scritto:avete rotto! io vengo con l'enduro da 16 kg e forcella fissa a 170... sicché datevi una regolata già da ora!
ma perchè te la saresti attaccata al collo come binda se non la volevo? ma io la voglio in ogni modo, credo che la high roller passi dietronon mi fa porta la gomma se non la vuoi ...non voglio portare pesi inutili voglio essere più leggero che posso