11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Intanto mi segno io, poi arriveranno altri della mia combriccola.
Aggiorno la lista:

1) yxj900
2) rob.cri
3) Agriates
4) Sig.a Agriates
5) Gozzo
6) Bud
7) Genna67
8) Real Biker
9) Pintapiano
10) Idiliopo
11) Lillo82
12) Merlo
13) Elba.kb

Lo sai che vi s'aspetta con affetto!!! E magari si replica il gemellaggio prima che arrivi l'inverno... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
Lo sai che vi s'aspetta con affetto!!! E magari si replica il gemellaggio prima che arrivi l'inverno... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

È già un pò che pigio per replicare il gemellaggio e vedere di organizzare un bel raduno anche noi, tra l'altro c'avrei anche l'idea di un bel giro, ma a parte i soliti tre o quattro il resto del gruppo è intrippato con le gare e con l'allenamento, un c'è verso di ammucchiare una decina di persone per avere una mano ad organizzare il tutto... comunque vedremo :mrgreen:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:spetteguless:domenica era con noi :medita:32 km 800 mt e' in forma:i-want-t:
:nunsacci:

In grandissima forma!:spetteguless:

:nunsacci::nunsacci:

de nemmeno pochino :spetteguless:
se i riflettori non lo illuminano ....sparisce !!! :smile:

Boia ..... Detto da una "prima donna" come te è tutto un programma ....

:hahaha::hahaha:

Andate a caare, voi e tutti i discorZi a viaggi d'acqua.
Per l'11 è ovvio che ci sarò .... se posso; ho un trasloco in programma nel mese di settembre, spero che non mi si sovrapponga proprio per quella data. :arrabbiat:
 

agriates

Biker dantescus
Boia ..... Detto da una "prima donna" come te è tutto un programma ....

:hahaha::hahaha:

Andate a caare, voi e tutti i discorZi a viaggi d'acqua.
Per l'11 è ovvio che ci sarò .... se posso; ho un trasloco in programma nel mese di settembre, spero che non mi si sovrapponga proprio per quella data. :arrabbiat:

stronza ! :spetteguless:

p.s. per il trasloco hai il caà ...una mano quando c'è da faticare non la nega mai a nessuno
 

agriates

Biker dantescus
È già un pò che pigio per replicare il gemellaggio e vedere di organizzare un bel raduno anche noi, tra l'altro c'avrei anche l'idea di un bel giro, ma a parte i soliti tre o quattro il resto del gruppo è intrippato con le gare e con l'allenamento, un c'è verso di ammucchiare una decina di persone per avere una mano ad organizzare il tutto... comunque vedremo :mrgreen:

io e Enrica ci siamo quando vuoi ...ci hai fatto fare uno dei giri più belli e più all-mountain mai fatti :celopiùg: la prossima volta però vengo con una bici più adatta ... a scendere all'ingiù !!! :il-saggi:
la discesa per Pomonte è fisicamente ...devastante !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo