Intanto mi segno io, poi arriveranno altri della mia combriccola.
Gianpiero quando lo rifacciamo il giro epico "Alle pendici del Capanne" ?
Aggiorno la lista:
1) yxj900
2) rob.cri
3) Agriates
4) Sig.a Agriates
5) Gozzo
6) Bud
7) Genna67
8) Real Biker
9) Pintapiano
10) Idiliopo
11) Lillo82
12) Merlo
13) Elba.kb
Pensa al polso... pensa al polso... se vai li col trial poi ti si viene a trovare alle Sughere (non bubbose!!! )....
Guarda di pedalà che ti fa bene, vagabondo!a breve sul Promontorio qualche campione europeo di Trial
sto viaggio ci voglio essere anche ioGianpiero quando lo rifacciamo il giro epico "Alle pendici del Capanne" ?
lo spettacolo meritaGuarda di pedalà che ti fa bene, vagabondo!
assolutamente da non perdere !!!sto viaggio ci voglio essere anche io
E' in ritiro spirituale, lo sentiremo poco prima del raduno! Fa il prezioso!ma che fine ha fatto orsetto? non ho sentito nessun parere,: bhoooo
ma che fine ha fatto orsetto? non ho sentito nessun parere,: bhoooo
In grandissima forma!domenica era con noi 32 km 800 mt e' in forma
E' in ritiro spirituale, lo sentiremo poco prima del raduno! Fa il prezioso!
Lo sai che vi s'aspetta con affetto!!! E magari si replica il gemellaggio prima che arrivi l'inverno...
Volendo si potrebbe anche organizzare a ottobre, quando all'Elba si rientra nella routine autunnale
domenica era con noi 32 km 800 mt e' in forma
In grandissima forma!
de nemmeno pochino
se i riflettori non lo illuminano ....sparisce !!!
Volendo si potrebbe anche organizzare a ottobre, quando all'Elba si rientra nella routine autunnale
Boia ..... Detto da una "prima donna" come te è tutto un programma ....
Andate a caare, voi e tutti i discorZi a viaggi d'acqua.
Per l'11 è ovvio che ci sarò .... se posso; ho un trasloco in programma nel mese di settembre, spero che non mi si sovrapponga proprio per quella data.
È già un pò che pigio per replicare il gemellaggio e vedere di organizzare un bel raduno anche noi, tra l'altro c'avrei anche l'idea di un bel giro, ma a parte i soliti tre o quattro il resto del gruppo è intrippato con le gare e con l'allenamento, un c'è verso di ammucchiare una decina di persone per avere una mano ad organizzare il tutto... comunque vedremo