borso del grappa al posto di mussolente x l'esattezza.
gara bella come sempre e divertente anche se sempre dura e resa ancora + dura dal fondo viscido che a volte anche se seduto non ti permetteva di spingere come volevi.
clima favorevole e tracciato che anche se presentava un pò di pianura all'inizio almeno non ha riproposto gli ingorghi dell'anno scorso; da quello che ho potuto vedere il traffico si è smaltito subito. difficile e pericolosa la discesa finale che presentava rocce e salti notevoli. comunque per il tracciato io sarei x un bel 8.5.
organizzazione e gestione del personale quasi 10, in quanto sul tracciato c'erano molte persone a disposizione, le docce erano calde se non bollenti, e la pasta me l'hanno portata dopo 5 secondi di attesa.
quello che a mio avviso ha lasciato molto a desiderare sono stati i ristori parziali e soprattutto quello finale. i ristori lungo il tracciato non avevano molto e venivano presentati sempre mezzi bicchieri, ma ci può stare x non sprecare con un bicchiere pieno.
il ristoro finale tuttavia doveva essere ben fornito soprattutto x tutti quelli che si sono fatti 62 km (anche se il mio contachilometri segnava 64), invece presentava solo acqua, te,
integratori, un pò di banane e mele. di certo la gente non si è azzuffata come succede con altre gare. il pasta party era costituito di sola pasta.
il pacco gara discreto anche se personalmente non mi interessa molto; preferisco ristori abbondanti e un gran bel pranzetto.
74mo in 4 e 18 obiettivo mancato.
saluto tutti quelli con cui ho scambiato qualche chiacchera prima, durante e dopo la gara in particolare marco83 e pessio.
ciao alla prossima