10ma GRAPPISSIMA a Mussolente (VI) 20 settembre

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
un quarto d'ora fa non mettevano pioggia ne sabato ne domenica, quindi se non dovesse cambiare la previsione si può correre senza problemi; l'unica variazione di rilievo rispetto alle ultime gare che abbiamo fatto è la temperatura; farà freschino su sul GPM perciò maniche lunghe, antivento o almeno manicotti.......
Io eviterei di partire con le maniche lunghe, a meno che non si sia particolarmente freddolosi e il tempo sia nuvoloso già alla partenza, di salita per scaldarsi ce n'è. Per la discesa l'antivento è indispensabile ed è il caso di portare anche i manicotti. L'anno scorso avevo solo l'antivento, ma se avessi avuto i manicotti me li sarei messi visto che c'erano 3 gradi al GPM. Per fortuna con la discesa si scende di quota velocemente e mal che vada non si dovrebbe sentire il freddo a lungo.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
ci risiamo, ora per domenica mettono pioggia ! secondo me fanno le previsioni con i dadi !!!! :smile::smile::smile:

comunque si è meglio partire smanicati e vestirsi poi man mano che la temperatura si abbassa....

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
adesso mettono zero precipitazioni...
io mi chiedo: ma cosa cavolo fate le previsioni per una settimana se non siete sicuri neanche di che tempo fa domani???:rosik::smile:
comunque mi sa che vengo...:i-want-t:

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
iscritto al marathon !

speriamo che non piova e speriamo si asciughi tutto quello che è venuto giù ieri o quanto meno che il fango sia accettabile.

c'e' qualche altro FRT ?

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
iscritto al marathon !

speriamo che non piova e speriamo si asciughi tutto quello che è venuto giù ieri o quanto meno che il fango sia accettabile.

c'e' qualche altro FRT ?
io purtroppo passo: ho vari ( non so quanti ) punti al gomito causati da rovinosa caduta sul Monte Summano ......pioggia o non pioggia era destino che la Grappissima non mi volesse .:arrabbiat:
Forse e' anche finita la stagione ....:medita:

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.517
80
0
Montegrappa
Visita sito
FANGO ?????
quale fango ???
a parte un sottobosco piatto di circa 700 metri , che è circa 2km prima del bivio lungo/corto , ha la possibilita di fango, tutto il resto è strasassoso e drenato.

Piuttosto le fortissime pioggie hanno smosso parecchio il percorso e i parecchi attraversamenti di ruscelli e torrentini vari sono diventate delle prove da trial !:smile::smile::smile:

Tranqui ! comunque gia da oggi le squadre antisommossa si muoveranno a sistemare il possibilie !

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
io purtroppo passo: ho vari ( non so quanti ) punti al gomito causati da rovinosa caduta sul Monte Summano ......pioggia o non pioggia era destino che la Grappissima non mi volesse .:arrabbiat:
Forse e' anche finita la stagione ....:medita:

vuoi sempre andar più forte degli altri, mai una volta un dito sul freno..........

a parte gli scherzi, mi dispiace tanto e so cosa vuol dire non poter girare in bike a causa di un infortunio. quest'anno tra maltempo ed altro non è il tuo anno. andrà meglio il prossimo ! ciao

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
vuoi sempre andar più forte degli altri, mai una volta un dito sul freno..........

a parte gli scherzi, mi dispiace tanto e so cosa vuol dire non poter girare in bike a causa di un infortunio. quest'anno tra maltempo ed altro non è il tuo anno. andrà meglio il prossimo ! ciao
....mi sa che invece ho pinzato un po' troppo quello davanti:omertà:

Buon divertimento , ragazzuoli , comunque sia il tempo ....:cucù:

:spetteguless:
Spero di esserci alla Bikextreme

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
....mi sa che invece ho pinzato un po' troppo quello davanti:omertà:

Buon divertimento , ragazzuoli , comunque sia il tempo ....:cucù:

:spetteguless:
Spero di esserci alla Bikextreme

ue vekkiuz ma cosa mi combini..........?????????????!!!!!!!!!!!!
comunque dai fa parte del gioco.....purtroppo......guarda me negli ultimi due anni così ti consoli......:specc:

mi raccomando rimettiti presto.....:i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo