10ma GRAPPISSIMA a Mussolente (VI) 20 settembre

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io eviterei di partire con le maniche lunghe, a meno che non si sia particolarmente freddolosi e il tempo sia nuvoloso già alla partenza, di salita per scaldarsi ce n'è. Per la discesa l'antivento è indispensabile ed è il caso di portare anche i manicotti. L'anno scorso avevo solo l'antivento, ma se avessi avuto i manicotti me li sarei messi visto che c'erano 3 gradi al GPM. Per fortuna con la discesa si scende di quota velocemente e mal che vada non si dovrebbe sentire il freddo a lungo.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
ci risiamo, ora per domenica mettono pioggia ! secondo me fanno le previsioni con i dadi !!!!

comunque si è meglio partire smanicati e vestirsi poi man mano che la temperatura si abbassa....

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
adesso mettono zero precipitazioni...
io mi chiedo: ma cosa cavolo fate le previsioni per una settimana se non siete sicuri neanche di che tempo fa domani???
comunque mi sa che vengo...

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
iscritto al marathon !

speriamo che non piova e speriamo si asciughi tutto quello che è venuto giù ieri o quanto meno che il fango sia accettabile.

c'e' qualche altro FRT ?

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
iscritto al marathon !

speriamo che non piova e speriamo si asciughi tutto quello che è venuto giù ieri o quanto meno che il fango sia accettabile.

c'e' qualche altro FRT ?
io purtroppo passo: ho vari ( non so quanti ) punti al gomito causati da rovinosa caduta sul Monte Summano ......pioggia o non pioggia era destino che la Grappissima non mi volesse .
Forse e' anche finita la stagione ....

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
FANGO ?????
quale fango ???
a parte un sottobosco piatto di circa 700 metri , che è circa 2km prima del bivio lungo/corto , ha la possibilita di fango, tutto il resto è strasassoso e drenato.

Piuttosto le fortissime pioggie hanno smosso parecchio il percorso e i parecchi attraversamenti di ruscelli e torrentini vari sono diventate delle prove da trial !

Tranqui ! comunque gia da oggi le squadre antisommossa si muoveranno a sistemare il possibilie !

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
io purtroppo passo: ho vari ( non so quanti ) punti al gomito causati da rovinosa caduta sul Monte Summano ......pioggia o non pioggia era destino che la Grappissima non mi volesse .
Forse e' anche finita la stagione ....

vuoi sempre andar più forte degli altri, mai una volta un dito sul freno..........

a parte gli scherzi, mi dispiace tanto e so cosa vuol dire non poter girare in bike a causa di un infortunio. quest'anno tra maltempo ed altro non è il tuo anno. andrà meglio il prossimo ! ciao

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
....mi sa che invece ho pinzato un po' troppo quello davanti

Buon divertimento , ragazzuoli , comunque sia il tempo ....

Spero di esserci alla Bikextreme

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
....mi sa che invece ho pinzato un po' troppo quello davanti

Buon divertimento , ragazzuoli , comunque sia il tempo ....

Spero di esserci alla Bikextreme

ue vekkiuz ma cosa mi combini..........?????????????!!!!!!!!!!!!
comunque dai fa parte del gioco.....purtroppo......guarda me negli ultimi due anni così ti consoli......

mi raccomando rimettiti presto.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo