10kg

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Kenda Blue grove front e Kenda Karma rear,pompate a 3atm...ogni tanto non avendo la bcds..mi adeguo...:celopiùg:

Beh grazie mille.
E' chiaro che per giocare ad armi pari almeno le gomme slick le devi mettere.

Comunque l' errore di considerare più veloce uguale migliore, quando è riduttivo basarsi solo sulla velocità per valutare una bici.

Se fosse così gireremmo tutti su bici da crono.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh grazie mille.
E' chiaro che per giocare ad armi pari almeno le gomme slick le devi mettere.

Comunque l' errore di considerare più veloce uguale migliore, quando è riduttivo basarsi solo sulla velocità per valutare una bici.

Se fosse così gireremmo tutti su bici da crono.


Si vero...ma non c'è soddisfazione più grande,di quando comincia la salita e cominci a ribeccarli uno a uno...:loll:...gli fai 'pagare' le tirate ai 40 in piano...:smile:...poi viene la discesa e anche li me la gioco,pur non essendo un mago in discesa...:mrgreen: :celopiùg:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Si vero...ma non c'è soddisfazione più grande,di quando comincia la salita e cominci a ribeccarli uno a uno...:loll:...gli fai 'pagare' le tirate ai 40 in piano...:smile:...poi viene la discesa e anche li me la gioco,pur non essendo un mago in discesa...:mrgreen: :celopiùg:

E quelli sono solo due dei vantaggi, poi mano a mano escono gli altri...

Mentre la questione dei 40 all'ora è l'unica cosa che mi manca della bdc, non che ci andassi spesso eh, però in mtb sopra i 30-35 all'ora la posizione è troppo poco aerodinamica.
Quando hai voglia di tirare un po' lo senti che pedali pedali ma non vai oltre un tot.

Chiaramente da soli, se stai in scia l'unico limite possono essere i rapporti.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo