Ecco che ho appena scoperto di avere un rivenditore cube a 200 metri da dove lavoro...
Il dubbio mi assale...so che se vedo la ltd me ne innamoro e butto 250 euro in più
boh...domenica di pensieri... eheh
ciao
riccardo
Vedi quanto ti chiede, alla fine non paghi le ss e già sui 50€ li hai risparmiati.
Inoltre te lo intorti un pò su magari riesce a lasciartela a 1100€, alla fine poi la mtb è abb costosa anche da mantenere e quindi al sivende conviene farsi un cliente, gioca magari su questo fatto.
Vai e vedi che prezzo ti fa, poi valuti, perchè alla fine dipende tutto da te.
Hai parlato di 1000€ di budget, solo tu puoi valutare quanto ti pesa aumentarlo del 20%, il mio parere da studente universitario è sicuramente diverso da quello di un dirigente d' azienda...
Inoltre non hai indicato se hai già una bici, se sei all' inizio tieni conto che poi come minimo 200€ di accessori li devi spendere per forza (casco, pantaloncini, giubba tecnica e kit di riparazione forature solo per dirti le cose principali) per praticare questo sport in sicurezza.
Non ha senso avere la bici da 1200€ e poi prendersi una broncopolmonite perchè non si ha l' abbigliamento giusto oppure farsi male perchè non si ha il casco oppure farsi 20km a piedi perchè non si hanno gli attrezzi adatti per riparare una foratura...