Ancora una domanda ai "locali": è un percorso che giustifica l'uso di una full o si fa tranquillamente con una rigida/front?
Ancora una domanda ai "locali": è un percorso che giustifica l'uso di una full o si fa tranquillamente con una rigida/front?
Ciao..... ho fatto diverse edizioni (ancora quelle con il GPM a forcella Valbona) con la fornt..... è fattibilissima. Certo con una full arrivi al traguardo meno frullato.
Ciao,io ho visto sempre i camper in un parcheggio praticamente a ridosso della partenza in località Palu (parco) per la 100kmdeiforti.Invece l'arrivo è posizionato ai Gionghi (Lavarone centro)che è anche la partenza della 1000grobbebike,cmq distante circa un km da Palu.qualcuno sa dirmi, per cortesia, se è prevista un'area x i camper o se c'è qualche struttura nei paraggi in modo da non dover spostare il camper? grazie
mi stanno girandi le p...alla grande
se lo sapevo mi tenvo la vecchia .........
la mia nuova bike deve ancora arrivare, mi stò allenando facendo spinning ........
e mi sà che non arriva nemmeno domani .............
veramente mi stanno girando, è già la secondo che mi vado a perdere .........
Quanto sei alto? Che pedivelle usi?
Qualcuno mi sa dire dover posso vedere, se possibile, la lsita degli iscritti?
ritornato anch'io , che dire... gara spettacolare
Stamattina con la testa sono ancora là!!! QUOTE]
Anch'io!!
Sono rientrato oggi dalla gara e che dire.... passati i primi 60km mi sono detto: "bella questa gara, non difficilissima, panoramica", tra l'altro ero nei 20 assoluti e stavo facendo un garone.... poi... il buio totale al 70° km mi è arrivato un crampo che ho dovuto sdraiarmi a terra per 5 minuti, non sapevo dove picchiare la testa dal male, poi ho ripreso a pedalare ma ogni salita è stata una sofferenza ... alla fine sono arrivato in poco più di 4h e 10 e sono riuscito a chiudere lo stesso nei 40.
Non sono abituato a fare gare così lunghe e probabilmente ho pagato l'inesperienza, sia come gestione di gara ma anche per il modo di alimentarsi durante la gara, l'ho proprio cannata.
Comunque sono molto contento, un pò di rammarico c'è ma alla fine prevale la soddisfazione per un bel risultato
Sono rientrato oggi dalla gara e che dire.... passati i primi 60km mi sono detto: "bella questa gara, non difficilissima, panoramica", tra l'altro ero nei 20 assoluti e stavo facendo un garone.... poi... il buio totale al 70° km mi è arrivato un crampo che ho dovuto sdraiarmi a terra per 5 minuti, non sapevo dove picchiare la testa dal male, poi ho ripreso a pedalare ma ogni salita è stata una sofferenza ... alla fine sono arrivato in poco più di 4h e 10 e sono riuscito a chiudere lo stesso nei 40.
Non sono abituato a fare gare così lunghe e probabilmente ho pagato l'inesperienza, sia come gestione di gara ma anche per il modo di alimentarsi durante la gara, l'ho proprio cannata.
Comunque sono molto contento, un pò di rammarico c'è ma alla fine prevale la soddisfazione per un bel risultato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?