100 km dei forti 16 giugno 2013 - lavarone

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito

Perché urli santo dio.....? si sta esagerando, non prendetevi troppo sul serio che si tratta pur sempre di un hobby ragazzi.....se continua così mi sposto definitivamente sul forum verde (29 pollici) molto più easy e rilassato.....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.737
734
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Perché urli santo dio.....? si sta esagerando, non prendetevi troppo sul serio che si tratta pur sempre di un hobby ragazzi.....se continua così mi sposto definitivamente sul forum verde (29 pollici) molto più easy e rilassato.....

non credo che Roberto intenda urlare: frequenta quasi esclusivamente la sezione regionale e li non ci si fa caso, quindi credo che nessuno gli abbia mai detto che scrivere in quel modo equivale ad urlare....
....però, forse, alzare un po' la voce potrebbe servire a stimolare il dialogo in persone che si limitano a dissentire usando il tasto meno, ma non "ci degnano" di una risposta sensata.....forse perchè non hanno nulla da dire?
 
Reactions: roberto sabatini

grt

Biker superis
Appoggio chi dice che la 100 dei forti dovrebbe essere di 100km...e che appunto chi fà 92km ne avrebbe fatto anche 96 e che una salita in più non cambia molto...comunque non voglio criticare il c.o. a me stà benissimo comunque...
Aspettiamo in tanti questa giornata da tempo e penso che in tanti la vogliamo vivere in allegria e sana competizione senza il rammarico dei 3000 e 2700 m di dsl...no??
Speriamo in un bel sole...e ci si vede in grigliaaaaaaaaaaaa :D
 

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito

Grande Gatta! Per completare gli spilorci potremmo portare su uno scozzese!!!
Ma sai che alloggio al Monteverde anche io!!! Forse siamo in 3! Ci si vede di sicuro allora! Birretta dopo cena assicurata!!!!!!!!
Ciao!
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito

come non essere d'accordo........straquoto
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Perché urli santo dio.....? si sta esagerando, non prendetevi troppo sul serio che si tratta pur sempre di un hobby ragazzi.....se continua così mi sposto definitivamente sul forum verde (29 pollici) molto più easy e rilassato.....
Come ha cortesemente spiegato il mio amico Eraclitus, ignoravo completamente questa regola fino a tre secondi fa e chiedo scusa ai lettori del post.
Resto comunque dell'idea che prendersi più o meno sul serio, non significa far passare in sordina una faccenda cosi importante.
Se avessi fatto l'iscrizione alla 100 Km mi sarebbero veramente girate le scatole, corro da 20 anni in MTB, so bene come ci si comporta, non sono certo un novellino, organizzo pure una gara, con la mia squadra e la prima cosa a cui rivolgiamo la nostra attenzione, ancor prima del tracciato, altimetria e chilometraggio è il Biker.
Resta il fatto al di là del essere in grado o no di fare i 3000 m di dislivello o 1000, che non ci si comporta cosi e tu puoi non essere d'accordo, ma non puoi dire che chi ne parla sbaglia.
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Io sinceramente iscritto al Trekzerowind mi sono un po' girate le scatole di questi cambiamenti., e l'ho scritto alla redazione Trekzerowind che devo dire è stata molto cortese ed hs girato tutto al comitato della 1000grobbe..magari molti hanno possibilità e forze che 2000 e 3000 mt non cambia nulla però assicuro che x me amatore da 3 uscite a week, il cui unico scopo è finire il circuito Superbiker mi cambia molto x i km conteggiati ed una marathon così lunga è fuori dalla mia portata..
Bastava, come molti hanno scritto, prevedere fin dall'inizio 100km e non cambiare le carte in tavola a 2-3 settimane dall'evento..
Per il resto ammiro chi farà il lungo comunque e divertiamoci tutti..
Buona gara!!
 
Reactions: ios66

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

te lo dico subito il perchè del mio personalissimo tasto -, nn ci sono assolutamente problemi
premesso che nn ho assolutamente le conoscenze legislative e legali per smontare tutte le tue affermazioni perciò le prendo per buone a prescindere
semplicemente mi è sembrato davvero esagerato e fuoriluogo e del tutto insensato tirare fuori un discorso in cui si vanno a citare tribunali, diatribe giuridiche e quant'altro solo e semplicemente per una cosa che rimane sempre e soltanto una gara in mtb....quindi l'occasione di vivere un we in un gran bel posto, facendo quello che -in linea di massima- piace di più a tutti noi, divertendoci,faticando, incontrando amici e mettendoci alla prova...

scusa ma devo proprio dirtelo che, per quanto capisca che tu possa essere scocciato per via della defezione dei tuoi amici, trovo tutto ciò parecchio ridicolo ed esagerato
ma visto che ci tenevi ad avere una spiegazione eccotela

nn voglio e nn sono il tipo che attacca a priori o fa polemica ad oltranza, sopratutto su un forum e con persone che nn conosco, quindi accetta le mie parole come un "ma dai!!!!! nn prendere tutto così sul serio...almeno queste che sono davvero delle cavolate...." che potrebbe dirti qualsiasi tuo amico di persona davanti ad una birra o la mattina la bar con annessa pacca sulla spalla e sorriso...


tutto qui....fine!!!
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Ti capisco perfettamente.
Tra l'altro è presente anche un responsabile della gara,almeno credo,che si chiama [MENTION=124524]TREK ZEROWIND[/MENTION] e,a mio aviso,sarebbe gradito che prendesse parte alla discussione anche per rispondere a qualche domanda.
Capisco che sarà molto impegnato con i preparativi dell'evento,ma un suo intervento,oltre ad essere gradevole,sarebbe sicuramente chiarificatore sulla posizione dell'organizzazione riguardo i vari cambiamenti di percorso\altimetria.Inoltre e soprattutto,potrebbe precisare le risposte ad alcune questioni poste riguardo le caratteristiche del percorso(difficoltà tecniche,salita tagliata...)e riguardo il regolamento(fattore k,categorie...).
 

TREK ZEROWIND

Biker novus
15/1/13
28
0
0
Visita sito

Ciao Furiors Fred, ti rispondo subito.
Mi spiace ma il Circuito TREKZEROWIND non ha nessun potere decisionale sulla singola gara, per ogni questione inerente alla gara, che si tratti del percorso, dei tempi, dei ristori o pacchi gara è tutto in mano al comitato organizzativo della gara stessa.
Perciò per ogni informazione sarebbe da contattare direttamente loro via mail - info@1000grobbe.it -

Quindi noi non siamo dei responabili della 100 km dei forti ma siamo un paio di persone che aiutano nella parte web il circuito Trek Zerowind, nonchè persone che fanno le gare stesse, cercando di informare tempestivamente delle novità, dei cambiamenti, e tenendovi informati sulle novità delle gare appartenenti al circuito.
In questo caso specifico abbiamo portato a conoscenza al comitato organizzatore della gara le lamentele che abbiamo letto qui cercando di far capire il malcontento che si era creato con l'aumento dei dislivelli a pochi giorni dalla gara e tramite il dialogo trovare qualche soluzione applicabile.

Per sottolineare ancora la cosa, noi possiamo darti tutte le informazioni e chiarimanti sul regolamento, classifica, punti e via dicendo del Circuito TREK ZEROWIND, e cercare di dare più informazioni possibili sulle varie gare, quello sì e cerchermmo sicuramente di darti più risposte possibili, per questo abbiamo aperto un topic apposta - http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=253700- ma sempre tenendo presente che il TREK ZEROWIND è una cosa e gli organizzatori delle gare un'altra.

Per concludere, tu prova a domandare, noi faremo il possibile per risponderti

Ciao.
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Grazie mille per la risposta tempestiva.
Dovrei aver risolto le mie "problematiche" inerenti al regolamento direttamente contattando loro,comunque grazie per l'interesse.
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao,
ieri ho provato i primi 40 km circa del percorso (io faccio il classic, ma il
primo tratto e' uguale al marathon)

Non ho trovato grossi problemi, le prime due discese hanno un fondo messo
abbastanza male, bisogna stare attenti, poi da passo vezzena migliorano
decisamente. Da segnalare solo un tratto in single track attorno al Km 38
abbastanza impegnativo, leggera salita ma tante radici belle grosse e sassi.

Il fondo e' buonissimo, il alcuni punti si sono tratti con pozzanghere e fango
ma poca roba. Dovrebbe tenere bene anche in caso di pioggia.

Comunque non mi trovo con il dislivello, io ho fatto 850 metri in 40 km, non vedo
come sia possibile arrivare ai 1450 dichiarati sul sito, a meno che le immagini
dell' altimetria presenti non siano sbagliate...

Gabriele
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo