100% Brumotti perchè senza casco?

danyw90

Biker superioris
Io non capisco una cosa, Striscia, è la prima trasmissione che rompe le palle ai cittadini italiani, di mettersi il casco per la sicurezza etc, e a Brumotti no? Vabbè che è stato campione, ma io che lo seguo spesso, vedo che delle volte passa in dei solai che stanno per crollare, o addirittura nei corrimano. è bravo, e si vede, la Striscia in questo aspetto mi ha deluso.
E anche se dicono di non imitarlo, un ragazzino che vede solo le sequenze video, e l'indomani prova a fare ciò che ha fatto Brum, è davvero rischioso!!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
molti pro stradisti della vecchia sQuola (tutti quelli che già correvano quado non era ancora d'obbligo il casco per intenderci..) non usano il casco in allenamento.
per quel che mi riguarda è solamente un problema loro, brumotti compreso (che durante le gare lo mette il casco)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
É troppo facile dire "non imitatelo", é come le scritte sui pacchetti di sigarette, la gente fuma lo stesso. O le modelle taglia 38 che fanno sembrare le ragazze normali tutte obese. Brumotti ha una responsabilitá sociale non indifferente e la sta usando molto male.
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
É troppo facile dire "non imitatelo", é come le scritte sui pacchetti di sigarette, la gente fuma lo stesso. O le modelle taglia 38 che fanno sembrare le ragazze normali tutte obese. Brumotti ha una responsabilitá sociale non indifferente e la sta usando molto male.
quoto in pieno...Brumotti ha una visibilità nazionale...un pro che si allena non viene seguito dalle telecamere in ogni uscita...se poi quelle che fa per striscia per lui sono ca**ate, per altri possono causare danni se fatte in modo non appropriato o senza le giuste protezioni...si cerca molto di sensibilizzare all'attenzione, a mettere il casco anche per "andare a prendere il pane", poi saltano fuori personaggi con un bacino di utenza di milioni di persone che danno l'esempio sbagliato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo