ho mandato una mail alla redazione di striscia qualche giorno fa proprio per sensibilizzare il fatto che anche il mitico 100% Brumotti dovrebbe dare un esempio indossando il casco..... vedremo.
Io invece vorrei mandare una mail direttamente al mitico Vittorio "ABBOMBAZZA" Brumotti, segnalandogli le nostre osservazioni (www.brumotti.com)
che ne dite se inserisco nel messaggio un collegamento al nostro topic???
Ciao
Io invece vorrei mandare una mail direttamente al mitico Vittorio "ABBOMBAZZA" Brumotti, segnalandogli le nostre osservazioni (http://www.brumotti.comwww.brumotti.com)
che ne dite se inserisco nel messaggio un collegamento al nostro topic???
Ciao
Penso che Brumotti non si senta a suo agio con il casco. Tutto qua. E non ditemi che non è così per tutti (da piccolo non lo usavo mai).
Il fatto è che lo si dovrebbe mettere subito la prima volta, sforzandosi un pò, così da farci l'abitudine. Ho fatto così per la cintura dell'auto, per il casco di motorino e poi moto al di là che fossero poi divenute tutte cose obbligatorie. Ora se non li metto mi sento strano pure per fare pochi metri.
hai perfettamente ragioneDall'anno scorso metto sempre il casco anche quando scio, e ora non riesco a farne a meno.. so che forse "non fa figo" come il berretto coloratissimo ma la mia testa mi serve intera.. ci si può abituare a tutto, ad es. i fumatori che nei locali o pizzerie non fumano piu a tavola ma escono in giardino, piano piano tutti si sono abituati a farlo e ora è diventato normale.
A Striscia fanno vedere lo stesso quello che vogliono e come vogliono, vorrei vedere se avrebbero il coraggio di parlare di Antigua, di Ruby e altre minchiate simili. Sono troppo di parte. E Brumotti mi sta antipatico, molto meglio Danny!
Del casco dello scompigliatissimo brumotti se ne è discusso da subito....anche il diretur aveva sollevato subito perplessità in merito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2550890&postcount=1
se ne è parlato e straparlato già da due anni a 'sta parte....
per esempio qui e qui
sono già state scritte mail e mail a striscia, pare senza sortire alcun effetto....dunque fossi in te impegnerei in modo migliore il tuo tempo libero.
Se culturalmente fossero onesti sino in fondo come spesso vogliono far credere ai loro telespettatori dovrebbero fare un servizio sulla loro trasmissione dove si autodenunciano per aver lanciato un cattivo messaggio con il loro stunt biker che 'sta litigato da anni col parrucchiere e dovrebbero fare un mea culpa per tutti i servizi mandati in onda senza l'uso del casco
Infatti i film porno sono vietati ai minori e non li fanno su una rete nazionale in chiaro alle 20:30
Oddio, le varie veline e letterine non sono mica li a far vedere quanto sono intelligenti..
con quello che fa brumotti il casco servirebbe a poco
con quello che fa brumotti il casco servirebbe a poco