10 domande imbarazzanti che ogni mountain biker si è sentito porre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sbsp4g.jpg
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Dell'auto è proprio vero,solo un mezzo di trasporto per andare a girare in bici,non me ne puo fregar di meno,preferisco spendere quei pochi soldi che ho in tutto quello che concerne la mtb,infatti macchina sempre lurida e bici perfette:io ho tre bici e tutti mi chiedono cosa me ne faccio,due in casa,una in camera da letto!!!!
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.447
2.298
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Più che una domanda mi capita di sentire “guarda ha anche l’ammortizzatore dietro”.
Ma quest’anno mi è capitato molte volte anche “ma sei arrivato qui senza motore?”......... e io con ne gli occhi la Madonna che penso “ma vaffan.....”
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Più che una domanda mi capita di sentire “guarda ha anche l’ammortizzatore dietro”.
Ma quest’anno mi è capitato molte volte anche “ma sei arrivato qui senza motore?”......... e io con ne gli occhi la Madonna che penso “ma vaffan.....”
pensa che sulla mia ho il Fox X2 e quando trovo degli escursionisti mi chiedono sempre se è elettrica, e c'è il furbo di turno tra di loro che esclama "capaci tutti con l'elettrica"
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
"ma davanti hai solo una corona?..sono meglio quelle che ne hanno 2 o 3..poi devi mettere le corna sul manubrio che fai più bello in salita..però vabbè,la tua ha 2 ammortizzatori,serve solo per la discesa,si vede anche dalle gomme così grosse"

Ho una camber..meno male non ho una demo
 

federico.g

Biker serius
19/11/14
209
35
0
Trento
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Quando mi sono preso la prima MTB mio padre mi chiese quanto lo pagata e io le dissi 1 migliore di lire a quei tempi, e lui sbalordito mi rispose ma" sei matto "tutti quei soldi??? ne ho visto una al supermercato a 100 mila lire,e io mi sono messo a ridere".
 

federico.g

Biker serius
19/11/14
209
35
0
Trento
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Ho speso 1200 euro per dei cerchi
"ma sei pazzo per dei cerchi?"
Si ma costavano 2000 euro di listino, ho fatto l'affare
------------------------------------------------------------------------------
Amore mi prendi l'S8, adesso costa solo 500 euro
"ma sei pazza spendere più di 100 euro per un telefono"

Sport o mania?
Spendi 700 € per un s8 sei figo ,spendi 4000 per una bici sei scemo!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Un paio d’anni fa vado in bici a vedere il passaggio del Giro.
Mentre sono lì un tizio mi avvicina e mi chiede da dove vengo e quanti km devo fare per rientrare. Io gli rispondo: “una trentina”. E lui: “dai forza ... una mezz’oretta e sei a casa”.:!:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Girando spesso con la fat, mi capita che qualcuno commenti: “miiiiiii ... che gomme !!!”.
Io di solito rispondo: “stamattina devo essermi sbagliato e le ho gonfiate troppo”.
Una volta uno l’ha bevuta e mi ha risposto: “davvero?”.:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Burìk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo