10 aprile - Castel del Rio DH UISP

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi oggi bellissima giornata sulla vostra pista è la prima volta che ci andavo e mi è piaciuta molto :celopiùg:
volevo chiedervi solo 2 cose
1: gli levate que legni sul sentiero ho ci volete tanto male da farci fare quel buo di culo in salita?
2: l'arrivo è sulla strada o si deve fare anche il cavatappi di laguna seca???
:yeah!:
 

general lee

Biker superis
Nel video manca la partenza, che ci sono 2 salti, che è a destra in cima al campo dov'era anche anno scorso.

Vi saranno risparmiati cavatappi 1 e 2, e l'arrivo sarà anticipato qualche metro rispetto anno scorso, subito dopo l'uscita dell'ultima curva.


Tutti i salti sono evitabili o copiabili.

qual'è il secondo cavatappi????? non sarà mica quello del castagneto dove c'è la legna in mezzo?!?!? :arrabbiat:
no uei.. non scherziamo, è la parte più bella di tutta la pista!! non dovremo mica farci quella salita che c'è adesso!!!??!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Purtroppo la legna c'è e mi sa che rimarrà....

Però state tranquilli, ho già individuato un'altra variante per aggirarla, in modo che non dovrete fare nemmeno un centimetro di salita

No, il cavatappi di laguna seca non si fa.
 

Mad Muddy DH

Biker novus
17/5/10
1
0
0
Imola (Bo)
Visita sito
Che nel percorso di gara non ci sia il cavatappi (finale) ci sta. Ma chi è che non vi lascia mettere nel trcciato dii gara il "pezzo nuovo" ?! A mio avviso era un pezzo in grado di aggiungere tecnicità al percorso senza però aumentarne la pericolosità.
Ci si vede a girare.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Allora, il servizio risalite sabato avrà i seguenti orari:
9 - 12:30
14 - 17:30

Il sabato sarà possibile farsi la doccia presso gli spogliatoi dei campi da tennis, dove c'è anche il lavaggio bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo