10 aprile - Castel del Rio DH UISP

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Per le preiscrizioni le scaricheremo tutte domani sera, per farci una lista. Comunque portatevi dietro una copia della mail se volete stare sicuri, anche se non ci dovrebbe essere alcun problema..
Purtroppo stiamo lavorando per mettere tutti in ordine, siamo in pochi, e le mail mi sa che simone le ha un po' trascurate....
 

Mitzkal

Biker augustus
Io ed il Gas presenti!

Quest'anno per scaramanzia non ho detto nulla fino all'ultimo, ma in ogni caso non è detto che poi io la gara la corra... non mi è ancora arrivato il tesserino.
Se mi arriva entro stasera corro, se no vengo a girare domani, far festa ed il pagliaccio domenica :-|
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Non so quanti veri fotografi ci fossero oggi, ma io ho (ottime) foto di QUASI tutti.
(temo di essere molto meglio come fotografo che come downhiller)

PS. Se sbaglio topic mi corrigerete
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Non so quanti veri fotografi ci fossero oggi, ma io ho (ottime) foto di QUASI tutti.
(temo di essere molto meglio come fotografo che come downhiller)

PS. Se sbaglio topic mi corrigerete



Ciao io ti ho mandato un mp x le foto comunque sempre qui nella sezione dh c'è un topic che si chiama foto se scrivi li per le foto quasi tutti le cercano li ciaoooo!!:celopiùg:
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ahhh mi ero scordato di fare i complimenti a tutti bella gara tantissimi atleti (167) arrivati ben fatto!!!! Unico neo il pilota che si credeva Senna!!!
 

general lee

Biker superis
organizzazione impeccabile, giudici decenti che sanno fare il loro lavoro (credo per la prima volta) però la premiazione delle due categorie mischiate non ci sta per niente!!! una volta che ero arrivato primo!!! ma perchè freepass ed altrienti insieme che non ci azzeccano niente tra loro????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo