10 anni in bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie a tutti, oggi ho festeggiato con una bella uscita al caldo, anche troppo forse, non ero più abituato, 21°, una sudata ma che bello uscire finalmente in completo estivo!o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grande passione, anche per riportare il tutto e condividere!!
ci vediamo al pappasole, io la bici la porto, se hai la pazienza di aspettarmi......
Andrea
 

PigiVinci_83

Biker novus
16/5/10
12
0
0
Carnago
Visita sito
Sono piuttosto nuovo, sia del Forum che del meraviglioso mondo della MTB. I post che più mi hanno fatto colpito sono appunto quelli di nonnocarb.
I suoi racconti mi hanno fatto riflettere a tal punto che quando sento che fatico e mi sto per dire "ok, non credo di farcela alla prossima salita", subito dopo penso "pensa a nonnocarb, lui si che fatica con i percorsi incredibili che fa! non ti lamentare e passa avanti!"

Poi magari puntualmente rimango impalato in salita :specc: , ma questo dipende dal ciclista scarso quale sono.

Rimane il fatto che il nonnocarb ha tutta la mia ammirazione e spero un giorno di pedalare almeno la metà di quanto fa lui...

Auguri per questi meravigliosi 10 anni!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Complimenti Maurizio, sei un grande esempio per tutti noi, per quanto mi riguarda rappresenti l'essenza di questo sport ed io, nel mio piccolo, percorro il tuo stesso sentiero.....
Che il sole splenda sempre sul tuo cammino:prost:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Complimenti, non è mai troppo tardi per cominciare a pedalare seriamente.

Certo è che gli scenari delle tue parti aiutano, aiutano eccome. A me la passione per la MTB è venuta proprio per aver fatto un primo salto a Merano nel 2003 e in Valdaora quest'anno. Posti e sentieri STUPENDI. Dalle mie parti è un pò più difficile... Per avere di più tocca mettere la bici in macchina (odioso...).
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Complimenti, non è mai troppo tardi per cominciare a pedalare seriamente.

Certo è che gli scenari delle tue parti aiutano, aiutano eccome. A me la passione per la MTB è venuta proprio per aver fatto un primo salto a Mernao nel 2003 e in Valdaora quest'anno. Posti e sentieri STUPENDI. Dalle mie parti è un pò più difficile... Per avere di più tocca mettere la bici in macchina (odioso...).
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Complimenti, non è mai troppo tardi per cominciare a pedalare seriamente.

Certo è che gli scenari delle tue parti aiutano, aiutano eccome. A me la passione per la MTB è venuta proprio per aver fatto un primo salto a Mernao nel 2003 e in Valdaora quest'anno. Posti e sentieri STUPENDI. Dalle mie parti è un pò più difficile... Per avere di più tocca mettere la bici in macchina (odioso...).
Contatta Samuelgol, Tostarello, Gargasecca, Pippixe e ConCubina, sono di Roma, vedrai che qualcosa ti trovano.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo