10 anni in bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
nonnocarb complimenti sei una forza!!!!!! ammiro la tua volonta e la tua passione per la bicicletta :i-want-t: ti assicuro che non è da tutti continua cosi. [nonno + carb]=mito del forum mtb :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Se tu sogni di uscire con ciascuno dei furumendoli.....cosa dobbiamo dire noi?

Sei diventato una specie di leggenda, un punto di arrivo, un esempio di saggezza, fisicità, coraggio. Una vera forza della natura. Quando sono uscito con i gruppi regionali (Sardegna, Toscana, Lazio, Trentino) si è sempre parlato di te e delle tue qualità ciclistiche. Pochi ti conoscono di persona, molti ti conoscono di nome, tutti vorrebbero essere un po' Carb.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se tu sogni di uscire con ciascuno dei furumendoli.....cosa dobbiamo dire noi?

Sei diventato una specie di leggenda, un punto di arrivo, un esempio di saggezza, fisicità, coraggio. Una vera forza della natura. Quando sono uscito con i gruppi regionali (Sardegna, Toscana, Lazio, Trentino) si è sempre parlato di te e delle tue qualità ciclistiche. Pochi ti conoscono di persona, molti ti conoscono di nome, tutti vorrebbero essere un po' Carb.
:oops:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
mio dio carb...:hail::hail:alla faccia dei 10 anni!!%$))%$))complimenti per la costanza!

PS: per la storia del giro con ognuno...quest'estate sono sulle dolomiti, non mi porti a imparare qualcosa?per la serie saggio maestro (:il-saggi:)- ignorante allievo (:paur:)....:smile::smile:

comunque, ancora complimenti!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo