boia sei veggente? come hai fatto a capire che domattina vado all'acquerino a fare foto se li trovo a dei cervi.............ah,pensami......
vai in culo!!!!!
comunque se vuoi fa una foto ad un bel paio di corna fatti un'autoscatto e sei a posto
boia sei veggente? come hai fatto a capire che domattina vado all'acquerino a fare foto se li trovo a dei cervi.............ah,pensami......
pensavo al cangiavai in culo!!!!!
comunque se vuoi fa una foto ad un bel paio di corna fatti un'autoscatto e sei a posto
visto che come scrisse una volta il Secco "nella sezione Toscana non esistono offtopic", dico la mia anch'io.
Io la penso come il Nencio, nel senso che la fotografia è da sempre un'interpretazione della realtà è non mai la realtà. Anche solo la scelta di una luce radente anzichè diffusa o più semplicemente di un'inquadratura di per sè va a produrre un'immagine diversa da quella "reale"; ed ho usato non a caso il termine "produrre" contrapposto a "riprodurre". La differenza è che col digitale è possibile fare tutta una serie di operazioni a costo zero e potendo ricominciare da capo in ogni momento, cosa che cogli acidi era dimolto ma dimolto più complicato e costoso.
Per i Sibillini ci penso, ma ci sono già stato e ho anche problemi per il lunedì. E poi edlle Totterate ho un po' paura...
un ci pensare piùPer i Sibillini ci penso, ma ci sono già stato e ho anche problemi per il lunedì. E poi edlle Totterate ho un po' paura...
E poi delle "totterate" ho un po' paura per esperienza diretta...
Stiamo organizzando con l'amico Tottero una 3 giorni sui Monti Sibillini nei giorni 10/11 e 12 ottobre, da sabato a Lunedì
la zona che andremo a "pedalare" sarà quella dei favolosi altopiani di Castelluccio di Norcia e delle vette che lo circondano (Vettore, Porche, Palazzo Borghese etc..),
delle Gole dell'Infernaccio, del lago di Fiastra, delle valli RIO SACRO e PANICO
questa la tipologia di percorsi:
SABATO 10:
arrivo ore 09.30 - partenza ore 10.00 per giro di 35 km +1300 dislivello in salita circa
rientro previsto in agriturismo ore 16.30-17.00
cena, pernottamento
DOMENICA 11:
partenza ore 08.30 per giro di 45 km +1600/1700 dislivello in salita circa
rientro previsto in agriturismo (o rifugio nel caso di anello lungo) ore 16.30-17.00
cena, pernottamento
LUNEDI' 12:
colazione da sportivi
partenza ore 08.30 per giro di 40 km +1400 dislivello in salita circa
rientro previsto alle auto ore 16.00 max
ritorno a casa per cena
Posto dove ci fermeremo la prima notte
(e forse anche la seconda se non facciamo un anello "zaino in spalla" che il meteo non lo consenta):
[URL]http://www.agriturismosenari.it/[/URL]
cena, pernottamento e prima colazione siamo sui 50€ max
il posto è fantastico proprio dentro Castelluccio, locale ristrutturato da poco, ci tratteranno benissimo...
e soprattutto...
si mangia da dio, tutta roba fatta in casa!
PREMESSO che:
1) a me piace fare trekking bike e non me ne vergogno;
2) spesso vengono fuori le famose "totterate"...ma tutto in una giornata, dove magari il giorno dopo mi riposo...non ritorno certo in bici;
3) a fare questi giri vado con amici che hanno lo stesso tipo di passione e non ci porto certo una compagnia di 20 persone di cui magari di qualcuno nemmeno conosco le capacità fisico-ciclistiche;
TENGO A PRECISARE che questa 3 giorni sarà interamente pedalata (escluso il tratto Capanna Ghezzi - Palazzo Borghese di circa 30 minuti, dove chiedete anche al Sembola, Gove &c. che l'hanno già fatto durante i loro precedenti tour sui sibillini se merita....) e con dislivelli che non supereranno i 1400 metri nel giorno più duro!
volendo possiamo tagliare via anche questo pezzo...ma vi perdereste tanta roba!
Stò preparando nel dettaglio i giri giorno per giorno, appena avrò tutti i dati precisi li pubblicherò qui nel topic
se avete intenzione di venire, avanti....non preoccupatevi di camminare...si pedala...e lungo che percorsi!!!
Unici consigli che comuqnue mi sento di dare per chi non conosco affatto: bici a posto (meglio full, ma fino a 2 anni fà anche io scorrazzavo su quelle cime con la mia frontina!), un minimo d'allenamento, pazienza e tanta tanta voglia di stare insieme e sparà caxxate (ma a voi toscani tanto...che lo dico a fà!? )
ma te non vieni con noi??????certo guida peggiore non potevate trovà è!!!
scherzo!!!in quei 3 giorni sono sicuro vi condenserà il meglio dei magici sibillini...quest'anno abbiamo anche fatto tante scoperte nuove....sentieri stupendi e paesaggi unici....date uno sguardo QUI (da pag 60 in avanti)
spero che il meteo vi assista più che altro!!!
si scazza parecchio ma poi qui le cose si fanno vai tranquilloE io che pensavo che solo nel Lazio facessimo decine di ot senza concludere nulla
per questo tutto dipende dalle scelte che faremo il sabato, se fare un anello di due giorni oppure fare base a castelluccio e fare dei giri circolariPer quando sarebbe opportuno dare la propria certa adesione per la prenotazione del pernotto?
E' fattibile solo il sabato e la domenica...nel senso che la domenica si ritorna comunque alla base per chi prende la macchina e torna a casuccia?
Grazie o-o
si scazza parecchio ma poi qui le cose si fanno vai tranquillo
per questo tutto dipende dalle scelte che faremo il sabato, se fare un anello di due giorni oppure fare base a castelluccio e fare dei giri circolari
a meno che il tottero non ti insegni una via di fuga che io al momento non so dirti
per le iscrizioni a breve cominceremo a fare il punto della situazione
stai sintonizzato
ma te non vieni con noi??????
è la solita diatriba tra foto e immagine....
"ben venga la macchina digitale, i programmi di fotoritocco andrebbero invece vietati per legge"
G.B.Gardin, CorriereDellaSera.
quindi vorrà dire che ora tutte le sue foto e quelle della sua agenzia fotografica "Contrasto" non sono ritoccate ..... l'avrà detto per provocazione o non so per cosa, bisognerebbe capire da quale contesto è stata estrapolata quella frase...
forse non si possono salvare con il tasto destro allora faccio prima a farti il Cd quando ci si vede@ Nencio
Siccome non ci capisco niente mi spieghi come faccio a salvarle?
Ciao e grazie.