10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Non ho capito una cosa..:nunsacci:...se il 1° giorno si parte da Campi....e si dorme a Castelluccio.....e leggendo la descrizione dell'itinerario..:i-want-t:..si parte da ampi con arrivo a Castelluccio.....la macchina...dove la mettiamo???

a Campi ovvio, come tutti noi del resto!


Nel senso....noi che partiamo da Roma...immagino verso le ore 6.00.....e si viene al punto di partenza del giro...a Campi.....poi....l'auto come la recuperiamo??
Fammi sapere...che stò opzionando il "bonus famiglia".
Idem il 2° giorno...se partiamo da Castelluccio....tocca ritornarci la sera x riprendere l'auto e tornare a Roma....:celopiùg:
Grazie.

Non capisco i tuoi dubbi Garga... :nunsacci: :nunsacci:
il giro come detto sarà un itinerante, le macchine NON vanno recuperate il primo giorno!
Noi ci torneremo il terzo giorno dopo aver fatto un giro ad anello, voi nel caso con una traccia che posso passarvi tornerete a Campi domenica pomeriggio per la stessa discesa che faremo noi il lunedì...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a Campi ovvio, come tutti noi del resto!



Non capisco i tuoi dubbi Garga... :nunsacci: :nunsacci:
il giro come detto sarà un itinerante, le macchine NON vanno recuperate il primo giorno!
Noi ci torneremo il terzo giorno dopo aver fatto un giro ad anello, voi nel caso con una traccia che posso passarvi tornerete a Campi domenica pomeriggio per la stessa discesa che faremo noi il lunedì...


Quindi...se non ho capito male....uno parcheggia a Campi....e ci ritorna dopo 3 giorni...nel ns caso dopo 2 giorni....avendo dormito a Castelluccio...giusto??
E il "bagaglio"....chi me lo porta gentilmente all'agriturismo??
O al contrario...se qualcuno me lo portasse a Castelluccio...chi poi me lo riporta alla macchina il giorno appresso??
Me lo devo portare nello zaino??

Te lo chiedo in quanto a questo punto dovrò portarmi lo stretto necessario....:nunsacci:

Se hai le tracce GPS...mandamele via mail.....grazie...o-o
 

tottero

Biker dantescus
Quindi...se non ho capito male....uno parcheggia a Campi....e ci ritorna dopo 3 giorni...nel ns caso dopo 2 giorni....avendo dormito a Castelluccio...giusto??

YES

E il "bagaglio"....chi me lo porta gentilmente all'agriturismo??

per il primo giorno puoi usufruire della gentile mano di Silvia (compagna del Nencio) credo...però tieni presente:

O al contrario...se qualcuno me lo portasse a Castelluccio...chi poi me lo riporta alla macchina il giorno appresso??
Me lo devo portare nello zaino??

te lo devi riportare te alle macchine la domenica poi, noi si và in altra direzione!
non abbiamo assoldato sherpa per ambedue le ipotesi! :smile:
Se hai le tracce GPS...mandamele via mail.....grazie...o-o
Te le faccio avere in settimana, ricordati che domani si chiude con le prenotazioni.
eventuali aggiunte in seguito secondo disponibilità degli alloggi...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
YES



per il primo giorno puoi usufruire della gentile mano di Silvia (compagna del Nencio) credo...però tieni presente:



te lo devi riportare te alle macchine la domenica poi, noi si và in altra direzione!
non abbiamo assoldato sherpa per ambedue le ipotesi! :smile:

Te le faccio avere in settimana, ricordati che domani si chiude con le prenotazioni.
eventuali aggiunte in seguito secondo disponibilità degli alloggi...


Perfetto...ora mi è + chiara la cosa...quindi se x ipotesi mi dimentico una cosa in macchina....non posso riprenderla la sera.
Ok.
Ora vado a fare la "questua" x il bonus.
Grazie....o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
YES



per il primo giorno puoi usufruire della gentile mano di Silvia (compagna del Nencio) credo...però tieni presente:



te lo devi riportare te alle macchine la domenica poi, noi si và in altra direzione!
non abbiamo assoldato sherpa per ambedue le ipotesi! :smile:

Te le faccio avere in settimana, ricordati che domani si chiude con le prenotazioni.
eventuali aggiunte in seguito secondo disponibilità degli alloggi...

Non potendo ancora dare un'adesione certa, al momento mi chiamo fuori, se poi ci sarà la possibilità di aggregarmi last minute si vedrà....

Buon giro e buon divertimento a tutti. o-o

1) Tot (3 giorni)
2) Nencio (3 giorni)
3) Lucbarn (3 giorni)
4) Kiko (3 giorni)
5) Machi (3 giorni)
6) Tolle (3 giorni)
7) Cangia (3 giorni)
8) Gove (3 giorni)
9) UVDM (3 giorni)
10) Rosi (3 giorni)
11) Solina (3 giorni)
12) Martelli (3 giorni)
13) Paolo52
14) Sandrino

I) Pippixe (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
II) MD1946 (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
cangia come al solito non capisci un caxxo :omertà::omertà:

ho scritto che non vengo perchè non sto andando in bici da mesi, non ho detto che non vengo perchè ho paura dell'acqua che ci sarà

gli fa una sega l'acqua all'omo ragno
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia come al solito non capisci un caxxo :omertà::omertà:

ho scritto che non vengo perchè non sto andando in bici da mesi, non ho detto che non vengo perchè ho paura dell'acqua che ci sarà

gli fa una sega l'acqua all'omo ragno



Sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Bah!!!

Da mesi?
Boia se si bugiardo se non sbaglio eri a Massa sulle Apuane col Nencio 15 giorni fa.
Comunque è vero anche allenatissimo fai caare uguale.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...se il tempo è buono....e mi entra tutto nello zaino...:nunsacci:...mi aggrego x sabato e domenica......ma NON vorrei fare la fine del M.te Cucco...:omertà:...che dici tottero??
o-o

1) Tot (3 giorni)
2) Nencio (3 giorni)
3) Lucbarn (3 giorni)
4) Kiko (3 giorni)
5) Machi (3 giorni)
6) Tolle (3 giorni)
7) Cangia (3 giorni)
8) Gove (3 giorni)
9) UVDM (3 giorni)
10) Rosi (3 giorni)
11) Solina (3 giorni)
12) Martelli (3 giorni)
13) Paolo52
14) Sandrino

I) Pippixe (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
II) MD1946 (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
III) gargasecca (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
 

tottero

Biker dantescus
Allora...se il tempo è buono....e mi entra tutto nello zaino...:nunsacci:...mi aggrego x sabato e domenica......ma NON vorrei fare la fine del M.te Cucco...:omertà:...che dici tottero??
o-o

1) Tot
2) Nencio
3) Lucbarn
4) Kiko
5) Machi
6) Tolle
7) Cangia
8) Gove
9) UVDM
10) Rosi
11) Solina
12) Martelli
13) Paolo52
14) Sandrino

I) Pippixe (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
II) MD1946 (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
III) gargasecca (2 giorni con rientro a Roma la domenica)

ohhh dico!!! non venire per portare l'acqua ehhh??!!! :rosik:

dovete sapere che il Garga venne sul Cucco quest'ESTATE e si beccò un'acqua da non credere...nemmeno partimmo!
andato via lui, ci siamo spostati di pochi km...un sole che spaccava le pietre!!! :nunsacci:

Daje, l'importante è che monti il SETAPPE giusto!!! ;-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi ha chiamato LUCBARN e purtroppo non potrà essere dei nostri per problemi familiari
quindi FB GIUNCO puoi prendere il suo posto

TOTTE vai aggiorna il tutto e facciamo il punto della situazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo